Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Daniel...ho bisogno di consigli per trovare un giradischi da collegare al mio piccolo Stereo della Sony comprato più di 5 anni fa, modello CMT-EP313...non ho grandi pretese ma siccome ho cominciato ad ascoltare i dischi su impianti non miei vorrei averne uno mio da tenere in camera. Purtroppo se ne trovano pochi di modelli in giro oggi giorno, io ne ho visto uno che per me penso potrebbe bastare anche se so che non è un granché come giradischi e parlo del conosciuto giradischi della Kenwood modello P 110, che ne pensate? può andare bene per iniziare ad ascoltare i dischi in vinile? Chi c'è l'ha mi può dire come si è trovato con questo prodotto...il fatto è che non vorrei spendere più di 100 euro per un giradischi e questo mi è sembrato quello più conveniente...se qualcuno ha altri consigli vi prego di scrivermi tutto quello sapete...per me va bene anche qualcosa dell'usato ma non riesco a trovare nulla a quei prezzi...grazie a tutti e spero mi rispondete.