Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: testine stanton

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    lissone
    Messaggi
    87

    testine stanton


    Ciao a tutti, ho da poco ritrovato il mio vecchio giradischi technics 5300 e mi è tornata la voglia di vinile; la testina montata sul giradischi è una audiotechnica at2a che vorrei cambiare; mi sono accorto scorrendo il forum che nessuno parla delle testine stanton, che invece ai miei tempi (anni 80) erano considerate un must assieme a shure; c'è qualcuno che può consigliarmi una testina stanton considerando che amo il suono aperto soprattutto sugli alti, pulito e dettagliato, oppure consigliarmi un'altra testina che abbia tali caratteristiche.
    Grazie per l'aiuto e ciao.
    Maurizio.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    877
    Conosco il suono Stanton molto bene , e non posso che consigliarti come alternativa di suono una Audiotechnica , dalla AT 95 E in su non sbagli , fidati

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    304
    perchè comperare qualcos'altro quando per poco più di 150 euro la puoi avere ?

    http://www.needledoctor.com/Stanton-...-III-Cartridge
    Ultima modifica di NickByte; 16-10-2010 alle 13:22
    - Sorgenti: Thorens TD 125 MkII (Stanton 680EE) - Pioneer D-05 - Philips CD-820 - Denon DCD-595 - Kenwood KT-917 , KR-7600.
    - Ampli: Luxman L-510, L-430 - Kenwood Supreme 500, KA-9100 - Sansui AU-719, AU-9900 - Marantz 1060, 1120 - Fisher CA-2310.
    - Diffusori: JBL L-150, L-15 - AR 3ai - AR 2ax - Kef Cantor III - Epicure A70

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    877

    Stanton 681 ? va meglio la AT 95 E per meno di 40 euro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •