|
|
Risultati da 136 a 150 di 289
Discussione: CD6003 Vs Audio Analogue Crescendo.
-
28-10-2010, 11:03 #136
idem, altrimenti mi manderebbero in esilio
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-10-2010, 11:09 #137
Originariamente scritto da cattivik83
assolutamente no. in passato ho avuto anche io prodotti marantz (ad esempio, il cd 5300ose) e tutt'oggi ai miei amici consiglio spesso di prendere in considerazione i prodotti di questa marca e se dovessi realizzare, ad esempio, un ht di livello superiore a quello che ho adesso, prenderei in seria considerazione un ampli marantz.
invece tu, e qualche altro, come mai avete questo amore che definirei passionale verso questo marchio ? ok, vi piace, ma non potete pretendere che per gli altri esista, che so, solo il cd 6300.
per me è un produttore come ce ne sono tanti altri, e questi tanti altri sono da prendere in considerazione, non da scartare a priori.
vedi scubi, cercava un cd player e ovviamente tu e qualche altro, sempre in buona fede, subito: "prendi il Marantz 6300". io invece l'ho invitato a fare ascolti comparativi e come si legge dalle sue impressioni, pare che di concorrenti ce ne siano, anche in casa nostra.
Originariamente scritto da Doraimon
Ultima modifica di Saetta McQueen; 28-10-2010 alle 11:14
-
28-10-2010, 11:15 #138
io e qualcun altro abbiamo consigliato il 6003 in base ha quello che lui volesse, non è che consiglio sempre Marantz oppure spingo sempre i loro prodotti.
Ho avuto anche io altri prodotti differenti da Marantz, ma poi sono ritornato su di loro, perchè mi piace la fattura, la qualità, la musicalità, etc.... insomma le solite cose trite e ritrite
io stesso dico sempre di ascoltare e di fare confronti, Scubi/altri possono confermarlo.2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-10-2010, 11:17 #139
e ho capito che ti piace la fattura, la qualità, ecc...ma attenzione a non etichettare il pensiero altrui, quando contrario dal proprio, come "astio" nei confronti di una marca o di un prodotto, altrimenti non ha senso che stiamo qui a discutere. mi pare che i miei interventi in merito siano stati sempre più che motivati, altro che astio. come io non l'ho fatto con te e con un altro paio di utenti, gradirei che non venga fatto con me. grazie
-
28-10-2010, 11:24 #140
io non ho etichettato nessuno, ma tutte le volte che intervieni sui Marantz sembra come ci spalassi su letame...
Saetta in amizia si intendesiamo qui a dare e ricevere supporto, comunque rispetto la tua posizione ci mancherebbe altro
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-10-2010, 11:34 #141
Advanced Member
Confermo sia quanto detto da Saetta che da Catt.
I confronti normalmenti li faccio; sappiamo, pero', quanto e' difficile comparare un Lector con un Marantz o Denon(spesso la gente compra i jap anche per la facile reperibilità nei negozi).
Come dicevo prima, forse, il marchio piu' "commerciale" tra gli italiani e' AA....degli altri, nemmeno l'ombra.
Confermo, da quanto leggo in giro di AA, la serietà e precisione nel post vendita.
Quanto ho ascoltato il cd6003 ed il Crescendo, l'ho fatto in maniera molto obiettiva...mi piacciono entrambi, so che sono ottimi prodotti ed dal prezzo simile...anzi, il mio occhio preferiva il cd6003(vi ricordo che ho l'SR6004).
-
28-10-2010, 11:38 #142
Advanced Member
Scusate ma....stiamo parlando di "elettrodomestici" o di etichette?
Signori....vi richiamo all'ordine!
Scherzi a parte...capisco chi si affeziona ad un marchio perche' non ha mai avuto problemi o gli sono stati risolti in un battibaleno o ne e' innamorato o altro, capisco pure che da un marchio e' rimasto deluso...
-
28-10-2010, 11:41 #143
Originariamente scritto da cattivik83
a me non pare di aver spalato letame. la penso semplicemente in maniera diversa. e comunque, sempre in amicizia si intende, ogni volta che intervenite su sto benedetto cd 6300 sembra quasi che gli si debba fare una statua.
ok, è un prodotto valido che io non gradisco, l'ho già spiegato tremila volte perché, e che può piacere ad altri, ma che deve essere considerato in un insieme di possibili competitors. non è l'unico e il solo.
e, inoltre, qui non si parla di marchio ma di prodotti. ad esempio, se mi dici che ne pensi dell'ampli 6300 ? ti rispondo che secondo me è un "giocattolo" ma se mi parli dell'8300 le cose cambiano, potrebbe essere considerato in impianti con casse non molto avide di corrente.Ultima modifica di Saetta McQueen; 28-10-2010 alle 11:46
-
28-10-2010, 11:58 #144
Invece a me gli ampli Marantz non piacciono
!
-
28-10-2010, 12:00 #145
@Saetta
Ridici sopra che è meglio, non te la prendere se qualcuno ha voglia di creare un nuovo Oppo!
Magari quando le riviste (serie) lo glorificheranno come tale, allora la statua la faremo...
-
28-10-2010, 12:02 #146
Saetta 6003 no 6300
....non voglio impelagarmi in una discussione infruttuosa, ognuno ha i suoi gusti come è vero che in italia abbiamo fior fiore di costruttori non solo di elettroniche ma anche diffusori..molto più conosciuti e apprezzati all'estero che qui da noi.
Riguardo l'assistenza e il post vendita logicamente i prodotti italiani sono privilegiati, ho avuto una volta anche una discussione col CAT Marantz dicendogli che non avrei mai più acquistato un loro prodotto...però alla fine come rapporto q/p sono ottimi.
Catt non me ne volere ma oltre il PM6003 anche il top PM8003 considero un giocattoloHI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
28-10-2010, 12:03 #147
Originariamente scritto da theirishknight
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
28-10-2010, 12:05 #148
A parte il fatto che ci sono già delle recensioni sul CD6003 in cui ne esce con il massimo dei voti: 9,5/10/5 stelle etc etc....lo beatifichiamo?
Veniteli a fare a casa mia i confronti...vi aspetto e ne sentirete delle belle eheheh!
-
28-10-2010, 12:20 #149
Advanced Member
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
-
28-10-2010, 12:21 #150
Originariamente scritto da Ziggy Stardust