|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ingresso tape(?) philips 410?? cos'è?
-
26-09-2010, 19:50 #1
Ingresso tape(?) philips 410?? cos'è?
Ciao a tutti.
Ho rimesso in funzione un vecchio giradischi philips 410, carino.
Dietro ha 3 ingressi: 2 per le casse R&L ed 1, penso, per l'ingresso di un altra fonte (visto che il giradischi ha l'amplificatore integrato!!)
Io vorrei sfruttare il 3° ingresso per mandarci un lettore cd (di quelli portatili) nel caso volessi sentire un cd anzichè un vinile.
però 1)non so che entrata sia quella presente nel giradischi (vedi foto)
2)esistono dei trasformatori da quell'entrata a minijack?
3)è fattibile come cosa?
grazie mille per l'aiuto.
-
27-09-2010, 09:41 #2
A me sembra una presa proprietaria per mettere un lettore a cassette della philips probabilmente.
HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden
-
27-09-2010, 11:21 #3
Advanced Member
se non sbaglio erano delle vecchie "DIN" ( o cmq erano standardizzate ) che erano molto di moda tra i prodotti tedeschi intorno agli anni 70-80 ( forse anche prima). li ho visti presenti sia sui TV che su vecchi impianti stereo insieme ad un'altra presa che sembra un tondo ed una barretta una cosa del genere: @|
max996