Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

lettore DVD con un buon audio stereo

ciao a tutti il mio vecchio lettore dvd mi stà abbandonando e mi sto mettendo alla ricerca di uno nuovo con l'aiuto che mi vorrete dare
    mi serve solo per vedere DVD musicali con uscita analogica stereo e sentire CD la cosa più importante quindi è la qualità dell'audio il prezzo intorno ai 500€
    Tv: Panasonic TH-42PZ85E + Philips 37 pfl 5604 h- Lettore DVD: Panasonic S-75S + Panasonic DMR-EX77 - iMAC - AMPLI: Luxman L-510 + YAMAHA ns 1000 -mede8er 600x 3d - Console: PS4 X-BOX 360 - Sorgente HD: TViX M6600N - Lettore bluray Sony BDP S780

Io ti consiglio di effettuare un upgrade tecnologico e passare ad un lettore Blu Ray, con il quale potrai sempre usufruire dei DVD che possiedi, ma con il quale potrai apprezzare anche i concerti musicali in alta definizione che sono davvero uno spettacolo sia per gli occhi sia per le orecchie.

Io ti consiglierei l'Oppo BDP-83, ma il problema è che in Italia non è ancora distribuito per cui devi acquistarlo all'estero, magari "de-zonato" e quindi siamo un pò oltre il budget che hai indicato.

Un'ottima alternativa, dal punto di vista audio, è il Sony BDP-S760 con il quale risparmieresti anche qualcosa sulla cifra preventivata.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

ci avevo pensato ad un lettore blu ray ma mi ricordo che qualche tempo fa non è che brillassero con i cd musicali comunque se sono migliorati nel frattempo sarebbe un ottima soluzione sono anche andato a vedere il sony e sembra un buon lettore
    Tv: Panasonic TH-42PZ85E + Philips 37 pfl 5604 h- Lettore DVD: Panasonic S-75S + Panasonic DMR-EX77 - iMAC - AMPLI: Luxman L-510 + YAMAHA ns 1000 -mede8er 600x 3d - Console: PS4 X-BOX 360 - Sorgente HD: TViX M6600N - Lettore bluray Sony BDP S780

Io ho da poco acquistato il DVD99 della Cambridge per vedere concerti su mio impianto stereo (non posseggo ancora un ampli AV e HT), ne sono molto soddisfatto anche perchè l'ho pagato 189 Euro in offerta!!!!

Citazione Originariamente scritto da Hermann77
    Io ho da poco acquistato il DVD99 della Cambridge per vedere concerti su mio impianto stereo (non posseggo ancora un ampli AV e HT), ne sono molto soddisfatto anche perchè l'ho pagato 189 Euro in offerta!!!!
    Ciao, potresti dirmi dove l'hai trovato in offerta? Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •