Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: marantz 17mk2

marantz 17mk2

marantz 17 mk2 ragazzi che ne pensate di questo lettore cd dovrei metterlo vicino ad un marantz 4003 e b&w serie 685... raga vi prego datemi una mano
    Ultima modifica di antonio panaro; 10-01-2009 alle 11:08

buona macchina
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

al momento antonio questo posso avere.... sta andando bene collegata per ora con dei van den hul d300 3 hibryd e mi piace lo trovo caldo.. davvero soddisfatto
    Antonio sai che è un po datato ma considera che vale ancora 400 euro piu o meno con 400 euro prenderei un lettore nuovo di nuova concezzione di questo livello?
    Ultima modifica di antonio panaro; 11-01-2009 alle 19:17

penso proprio di no!...almeno nel nuovo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da antonio panaro
    marantz 17 mk2 ragazzi che ne pensate di questo lettore cd dovrei metterlo vicino ad un marantz 4003 e b&w serie 685... raga vi prego datemi una mano
    Il 17 è un buon lettore,forse un po "scuro" nella riproduzione.
    Se vuoi veramente fare un salto di qualità in casa Marantz io cercherei un CD94MKII magari messo i 0 OS .

Anche se l'apparecchio è datato monta la meccanica in alluminio indistruttibile ,al limite ci cambi le cinghie di trascinamento,è l'ottica la pulisci.NO Problem.

Citazione Originariamente scritto da ROMA HI-FI
    Il 17 è un buon lettore,forse un po "scuro" nella riproduzione.
    Se vuoi veramente fare un salto di qualità in casa Marantz io cercherei un CD94MKII magari messo i 0 OS .

Anche se l'apparecchio è datato monta la meccanica in alluminio indistruttibile ,al limite ci cambi le cinghie di trascinamento,è l'ottica la pulisci.NO Problem.
    si ma il marantz era di mio padre e lo riciclo.. nn spendo niente

vai tranquillo...riciclalo

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    vai tranquillo...riciclalo
    si certo ANTONIO va benissimo secondo me è un ottimo lettore

x Antonio Leone

ciao a tutti . Mi inserisco per un parere su di un lettore cd , il denon dcd 700 ae , che se non erro in altra discussione veniva consigliato , proprio da te a chi chiedeva consiglio per un lettore entro i 400 euro. Sicoome leggendo alcune specifiche mi sembra effettivamente molto interessante , completo nelle dotazioni e molto aggiornato tecnologicamente , non che vorrei pensare sia uguale nelle prestazioni ai modelli superiori 1500 e 2000 , ma potrebbe ,dato il suo elevato rapporto Q/P essere cofrontabile con lettori di altri marchi ( marantz, nad, ecc.) anche di costo superiore ? Ed inoltre ti chiedo che tipo di suono ha timbricamente ( per es. , aperto sul medio alto ,mediobasso piu' in evidenza , ecc ) ,e , rispetto ai modelli marantz . saluti e grazie per la risposta.

per 1500 e 2000 ti riferisci ai denon?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •