Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Lettore CD...Qualche consiglio???

Ciao, da poco ho quasi concluso(manca ancora qualcosina) il mio home theater che sfrutto anche per ascoltare musica, logicamente in stereo e le mie Klipschine RF-52 se la cavano benino, per il momento sto utilizzando il lettore cd dell'altro impianto stereo, trascinandolo per 3 piani ogni volta, quale player mi consigliate???HD 980,almeno è uguale all'amplificatore come va??? la mia spesa nn deve andare oltre i 350 euro cn mezzo metro di cavo RCA di buon livello compreso...ciao grazie mille
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Secondo me,se non vuoi lettori dal prezzo assurdo, prendi l'Onkyo DX-7355, cambia i cavetti RCA in dotazione,con altri di tuo gusto ma buoni,e non mi stancherò mai di ripeterlo,suona bene!
    Mio Hi-Fi: Ampli: Harman/Kardon HK980 - CD:Harman/Kardon HD980 - Tuner:Harman/Kardon TU980 - Speakers:Indiana Line DJ308
    Album Hi-Fi: http://www.flickr.com/photos/celestion2001/

pareri sul HD980 dell'Harman Kardon e sull' Arcam CD 62...???differenze, punti a favore e caratteristiche???
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Scusami, ma non hai già in firma un lettore cd?

Si, ma per l'impianto stereo solo, ora lo vorrei mettere amche all'impianto home theater perche ogni volta mi ritrovo a doverlo spostare di tre piani dalla camera mia fino giu nel semi interrato...mi date un parere sull' ARCAM CD 62 rapportato al HD980???ciao grazie

Per le klipsch assolutamente un lettore cd 'morbido' valvolare ancora meglio, a quella cifra qualcosa di usato la potresti trovare e nel mercatino mi sembra che qualche ottimo cinesino ci sia.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Qualche modello da cercare, consigli vari??? Non sono molto esperto nn avendo molta esperienza, quali marche posso ritenere morbide???ARCAM come se la cava???
    Nessuno sa dirmi come va l'HD 980 confrontato con l'ARCAM CD 62...????grazie mille
    Ultima modifica di simone89; 04-01-2009 alle 14:00

HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

NESSUNO SA DARMI PARERI SULL'ARCAM CD 62 VISTO CHE L'HO TROVATO IN UN NEGOZIO VICINO A CASA MIA A UNA CIFRA DECENTE PER IL PREZZO CHE IN GENERE RICHIEDE IL MARCHIO???E SE POSSIBILE ANCHE QULCHE PARERE CONFRONTANDOLO CON L'HARMAN KARDON E TENENDO IN CONSIDERAZIONE CHE HO LE KLIPSCH RF-52

Gli Arcam in generale sono lettori "morbidi". Il cd62 in particolare non lo conosco, ma trovi recensioni varie in rete. Attualmente sono molto contento del cd37 che trovo naturale e neutro. Ottimo per le voci e la classica in generale. Su e_bay inglese trovi ottimi prezzi grazie anche al crollo della sterlina.
    SC

Piglia in esame il Denon PMA 700AE nuovo.....quell'Arcam....se fai uso anche di CDR è sconsigliabile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •