• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lettore cd-sacd per completare l'impianto

mattarellox

New member
Dopo l'arrivo del nuovo ampli è arrivato il momento di cambiare il lettore.
Riassumo brevemente il mio impianto solo nella parte stereo.
Ampli AMAudio PA25, lettore Audio Cambridge 640v2, diffusori Chario Pegasus, cavi di segnale (4x2,5 intrecciati) e di segnale autocostruiti, ambiente di circa 40mq in via di miglioramento con tende e tappeti.
Quello che mi serve è la possibilità di ascoltare anche i sacd (solo in stereo) con un unico lettore.
Ho ascoltato i nuovi Marantz PM7003 e PM8003 ma erano appena stati tirati fuori dagli imballi e suonavano da schifo.
Qualche consiglio guardando anche l'usato?

antonio leone ha detto:
...basta fare la moltiplicazione del pane...dei pesci....

...se dovesse mai riuscirmi apro un ristorante sul lago...

...cmq sai qualcosa dell' arcam che ho postato io, Antonio :) ???

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha qualche informazione di prima mano sulla qualita' dell'ARCAM cd37 (per quanto riguarda la sezione sacd in particolare)?
Forse con la sterlina che scende potrebbe diventare interessante da confrontare con i DENON.
Saluti,
SC