| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chi può dirmi qualcosa?
- 
	24-12-2008, 10:30 #1 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2008
 Vorrei sostituire il mio giradischiSto valutando la sostituzione del mio attuale Technics SL1200MKII con il 6 PERSPEX della Project o l'EMOTION della Clearaudio. Chi mi può fornire qualche informazione? Grazie 
 ChildUltima modifica di child; 24-12-2008 alle 15:07 Motivo: Titolo troppo generico non permesso dal regolamento 

- 
	24-12-2008, 11:10 #2Ciao e benvenuto 

Volevo pero dirti che da regolameto, il titolo di una discussione non puo essere cosi generico come quello da te usato.

Edita il titolo e poi provvedereo' a cambiarlo nella discussione altrimenti dovro' chiuderti il 3d e spostare la discussione in "Altri argomenti"

Grazie e buone feste

Mimmo

- 
	24-12-2008, 19:54 #3Tra i due ti consiglierei il primo: l'Emotion della Clearaudio è bellissimo, ma non lo trovo particolarmente coinvolgente durante l'ascolto. Si tratta -ovviamente- di un mio parere, e dato che ogni paio di orecchie fa caso a sè ( Originariamente scritto da child Originariamente scritto da child ), ti consiglierei un attento ascolto prima dell'acquisto, ), ti consiglierei un attento ascolto prima dell'acquisto,

Fai comunque molta attenzione al modello del Pro-Ject che hai scelto: è bellissimo e suona molto bene (come tutti i Pro-Ject), ma il materiale utilizzato si graffia molto facilmente anche che le semplici operazioni di pulizia.

Marlenio
 Marlenio