|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Lettore CD con uscita senza operazionali
-
05-10-2008, 08:48 #1
Senior Member
Lettore CD con uscita senza operazionali
Sapete indicarmi qualche lettore CD con stadio di uscita senza operazionali?
-
07-10-2008, 10:45 #2
Il Lector CDP 7 non dovrebbe fare uso di tali dispositivi, e dovrebbe avere uno stadio analogico a discreti.. ma non vorrei sbagliarmi , poiche' non ne sono sicuro al 100%... magari qui' Antonio Leone che opera nel settore potrebbe intervenire.
-
07-10-2008, 13:52 #3
non saprei dirti anche perchè su queste cose mi applico poco visto che la complessità di una sezione di uscita è tale che ragionere esclusivamente se c'è o non c'è un integrato e quale esso sia risulta inutile.
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
07-10-2008, 15:50 #4
Ok! grazie anche da parte mia...
Insomma dobbiamo impararare a guardare meno per il sottile e soffermmarci piu' alla vera sostanza : il suono dell'oggetto... mi pare ovvio......
-
08-10-2008, 10:17 #5
indiscutibilmente perchè altrimenti tutti i lettori che usano la stessa meccanica o gli stessi DAC dovrebbero suonare uguali.....poi scopri che lettori che sulla carta montano DAC inferiori suonano meglio di chi monta gli Ultra high velocity dac serie Y grade
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
08-10-2008, 10:36 #6
E comunque non è il solo parametro di giudizio, poiche' come avviene sempre in questo settore il risultato finale è sempre in considerazione del lavoro globale in se' stesso del prodotto