|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Mi aiutate?????
-
17-03-2008, 20:04 #1
Mi aiutate?????
Visto i problemi che ho con il mio plasma, segnalati in un'altra discussione, credo che alla fine dovrò prendere in considerazione l'ipotesi di acquistare un altro plasma. Il mio budget previsto è di circa 800/1000€.
Premesso che l'utilizzo che io faccio del tv è quello principalmente di guardare programmi satellitari di Sky e per molto poco guardare dvd.
Ora avrei qualche domandina che spero non sia già stata trattata:
1) Fra le varie caratteristiche dei vari tv si legge il rapporto riguardante il contrasto ed il valore di luminosità. Fra i due valori quale è quello più importante???
2) Hd Ready o FullHD??? Come detto uso prevalentemente Sky non con abbonamento Hd mentre il mio lettore dvd è molto ma molto economico e di vecchia concezzione. Ora vista la diversitò di prezzo e la qualità del segnale satellitare credo che anche un tb HdReady sia sufficiente. che ne dite?
3) Risoluzione: credo sia ovvio che maggiore sia la risoluzione migliore sia la qualità delle immagini. Sbaglio???
4) Quale marca?? Credo sicuramente che questa domanda ottenga risposte sicuramente personali ma perchè non provare a chiedere...
Per il momento non mi viene in mente altro ma se avete suggerimente e idee fatevi avanti.
Ringrazio in anticipo quanti vorranno esprimere il loro parere e mi scuso in anticipo con i moderatori se tratto argomenti già discussi.
Ciao a tutti
-
17-03-2008, 20:15 #2
Dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;