Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57

cari compagni juventini.....

a mio parere non abbiamo un allenatore all'altezza della nostra fama,
    magari neanche i giocatori, ma lui non ha le doti dei grandi mister.
    anche oggi non cerca di smuovere la partita(che dovevamo vincere a tutti i costi),e finisce facendo un solo cambio(tra l'altro del piero che magari ti inventa una giocata)
    cosa ne pensate???

Non ho visto la partita ma che Ranieri sia un allenatore interlocutorio lo penso da sempre.
    Per vincere serve qualcos'altro

non mi ha mai convinto la capacità tecnica (non gestionele), della società, men che meno mi ha mai convinto ranieri. purtroppo questo abbiamo, o meglio, questo ci hanno lasciato, e dobbiamo rosicare. basta pensare che con il catania, con iaquinta in panchina, ha fatto entrare tiago.....
    ggr

straquoto
    la società ha sbagliato completamente la campagna acquisti e Ranieri non è assolutamente da scudetto.
    L'ho detto già l'anno scorso, fin quando Ranieri resterà alla Juve e Ancelotti al Milan queste due squadre non vedranno scudetti e la colpa sarà solo delle società che non hanno avuto il coraggio di segarli per tempo
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Ieri ero allo stadio a vedere doria-juve. L'unica cosa che mi ha riempito il cuore è stato il freddo e il vento.Il resto è stato davvero desolante.Meglio il doria sicuramente e i suoi caldi tifosi.

P.S. Se non si fosse capito sono Juventino...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

AHA!

ADesso torna quanto ho scatenato questa estate per il caso poulsen.

L'anno scorso alla Juve per andare più su serviva un Centrocampo propositivo, invece quest'anno abbiam preso solo mezze calzette operaie, ed il resto un disastro...

Ecco i risultati. MI fanno specie i giornalisti che hanno declamato la Juve come la squadra che abbia fatto la migliore campagna acquisti...

Su Ranieri, convengo, è migliorato molto da CHelsea e Valencia, ma ancora gli manca il coraggio di scelte azzardate, familiari ai vincenti...
    Che sia periodo interlocutorio non ci piove: sino a quando ci saranno questi 4 (Da azzerare completamente la dirigenza! ), si farà ben poco.

Dopo il fax mandato alla F.C.Juventus("POULSEN E' UN BIDONE"), spero di non ritrovarmi fra un pò a faxare qualcosa tipo: "ve l'avevo detto!!"
    RealSasaDF Theater 2 is back online

in pratica l'aveva detto tutto il mondo del tifo juventino.
    solo i dirigenti e la stampa hanno fatto i sordi, dall'alto di chissà quale sapienza, che infatti si è vista essere prossima allo zero in fatto di calcio, rasentare invece la perfezione in fatto di non disturbare il manovratore neroazzurro, per almeno qualche anno ancora..
    ggr

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Dopo il fax mandato alla F.C.Juventus("POULSEN E' UN BIDONE")
    tu non sei un uomo, sei un mito!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da ggr
    il rasentare invece la perfezione in fatto di non disturbare il manovratore ...., per almeno qualche anno ancora..
    Centro!
    E' quello che penso e che ho già detto quest'estate anche se senza riferimenti espliciti....ma l'atteggiamento globale non lascia grossi dubbi, poi chi ne sarà il beneficiario poco mi interessa.

Se mi consenti però con un presupposto così non si può giudicare la competenza di una società...tutto quello che viene dopo, dalla scelta dei calciatori a quella del tecnico, non può prescindere da quel piccolo vincolo a monte...anzi ne è la conseguenza

...e un conto è non riuscire a fare una squadra per vincere un conto è non volerla fare.

Non mi sorprenderebbe se ci trovassimo nella seconda condizione (che tuttavia non esclude la prima)...dopo il terremoto di calciopoli tutto è possibile. Detto questo mi auguro di vedere la Juve prima in classifica al termine...ma non ci conto

in conferenza stampa ranieri:
    Abbiamo tentato di giocarcela a viso aperto e condotto la partita.
    non ho parole.

Non sono assolutamente daccordo su quanto sia stato detto fino ad ora

Vi smentisco subito e in modo "SECCO" , basti pensare che questo gruppo due anni fa stava nel baratro piu assoluto della B, e ad oggi se la batte tra le prime di A ! Se fosse come avete detto voi staremo ancora capendo come risalire le china del baratro (dove ci sono squadre che ci sono rimaste per mooolto tempo prima di rivedere la A, vedi Genoa, Napoli etc), questo vorra' pure dire qualcosa o no?? Vorra dire qualcosa che siamo di nuovo in Champions o no??

La stagione e' appena cominciata e direi che le somme si tirano alla fine, ora e' fin troppo presto.

Troppo facile prendersela sempre con l'allenatore ogni qual volta non va qualcosa.
    Guardiamo anche in campo cosa succede durante la partita, a me sembra che ieri erano TUTTI super scarichi, tranne il grande CAPITANO che ha dato l'anima ma purtroppo si vince in 11.

Poi se vogliamo trovare dei punti negativi, Manningher non puo' pulire nemmeno le scarpe a Buffon, un portiere che dire INSICURO e' fargli un complimento!! NON UN USCITA, resta sempre in porta, inoltre ha una reattivita' da camaleonte!!!!
    La mancanza del Francese e' IMPORTANTE, bene o male la mette sempre dentro.
    AMAURI ieri INESISTENTE.

ERRORE sulla sostituzione, Del piero non andava TOLTO!!

Detto cio' comunque vanno dati i meriti ad una Samp veramente in forma e che tra le due squadre e' l'unica ad essere entrata in campo "mentalmente" !
    Ultima modifica di gian de bit; 28-09-2008 alle 14:20
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Vi smentisco subito e in modo "SECCO" , basti pensare che questo gruppo due anni fa stava nel baratro piu assoluto della B, e ad oggi se la batte tra le prime di A !
    Può darsi che tu abbia ragione!

Io, e mi ripeto, proprio perchè in serie B non era facile, anzi, risalire la china ho visto in quell'anno una determinazione, una volontà e una convinzione di vincere che stento a riconoscere in serie A. E mi riferisco soprattutto alla società, i calciatori in genere, da buoni professionisti, danno in campo quello che hanno. Una volta in A la sensazione è come se si fosse deciso beh adesso ci diamo una calmata...cominciamo con l'allenatore... via Deschamp e dentro il Ranieri di turno e a seguire con le campagne acquisti degli anni successivi quasi a scongiurare il rischio di poter vincere il campionato.

Faccio molta fatica a pensare che la dirigenza della juve non abbia le capacità tecniche per allestire una squadra, sulla carta, più competitiva di quanto non abbia fatto fin'ora, e che questo avvenga per questioni di bilancio o quant'altro poco cambia.
    Poi sul campo, si sa, può succedere di tutto ...sempre di calciatori di livello si tratta.

Ripeto... personalissime e quasi certamente sbagliate senzazioni
    Ultima modifica di sebi; 28-09-2008 alle 19:47

Citazione Originariamente scritto da sebi
    .... e che questo avvenga per questioni di bilancio..
    (

questa è la dura realtà gli Agnelli non buttano più e il budget di altre squadre lo sognamo.
    Ultima modifica di robwin; 29-09-2008 alle 12:19

Citazione Originariamente scritto da robwin
    questa è la dura realtà gli Agnelli non buttano piu
    e loro buttano 10 milioni in uno come poulsen, altrettanti in tiago, altrettanti in almiron... altrettanti in criscito.. tanto per dire i primi che ricordo....
    ggr

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •