Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Io credo più a un'opinione fattasi coi proprio occhi e non con immagini a bassa risoluzione come quelle di dvdtimes (viste anche da me e facevano pena).
    Il BD mi è sembrato migliore e nelle scene illuminate e all'aperto a mio avviso appaga.
    La verità sulla qualità delle 2 edizioni e sulla (presunta) superiorita di quella jap potrà uscire fuori solo quando qualcuno riuscirà a fare un rafforto tra il BD Uk e quello jap coi propri occhi.
    In più il BD jap ha 2 tracce stereo e PCM mono, quello UK PCM 2.0 e DTS HD MA 5.1 (spettacolo la musica)
    Peccato per i sub non removibili
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Allora diciamo che per adesso entrambi siamo felici perchè siamo convinti che la nostra rispettiva edizione sia la migliore
    Poi col tempo magari si farà un confronto diretto.

Mai detto che penso sia la migliore
    Ma nemmeno immondizia credo
    Cmq io sapevo che non era il top come video ma l'ho preso lo stesso perchè non avevo il dvd e reputo il film un capolovoro quindi se uscirà un'edizione migliore (spero italiana e con entrambi i montaggi) mi fionderò a comprarla
    Non avevo solo voglia di restare in attesa e con la speranza che in Italia si sveglino..
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Scrissi tempo fa alla Cecchi Gori e mi dissero che non è prevista un'edizione italiana del bluray

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •