Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

***IMPORTANTE***Ladri in casa********

Salve a tutti, spero di fare una cosa utile a tutti quelli che come me ignoravano questo cosa importante per la propria sicurezza casalinga.
    Sabato alle 4 di mattina sono penetrati in casa mia dei ladri, questi figuri hanno usato una tecnica a me sconosciuta. Da ben 10 anni prima di andare a letto chiudo la porta blindata e lascio le chiavi infilate nella toppa, ingenuamente ho sempre pensato che fosse sicuro, ma mio malgrado ho scoperto sulla mia pelle che è il migliore dei modo per fare si che un delinquente possa entrare in casa.
    Questi figuri svitano la placchetta esterna della porta blindata, con delle pinze afferano la testa della chiave facendo girare tutte le mandate e spalancando la porta con una semplicità disarmante.
    Probabilmente molti di voi sapranno che ho commesso una terribile ingenuità dettata dalla mia disinformazione, ma parlandone in giro ho scoperto che molti altri erano all'oscuro della tecnica e che lasciavano loro stessi la chiave nella toppa della porta.
    Fortunatamente io mi sono svegliato e sono scappati, anche se mi hanno rubato una 60 di euro e le chiavi della macchina, a un mio vicino invece gli hanno rubato anche la macchina.
    Sono andato a fare la denuncia dalle forze dell'ordine, queste mi hanno consigliato di barricarmi bene bene in casa, in quanto un sacco di personaggi non propriamente simpatici stanno mettendo a ferro e fuoco la zona.
    Ho sempre sentito del fatto che polizia, carabinieri si sentissero impotenti per fatti di questo genere (preso e il giorno dopo fuori), ma sentirsi dire "barricatevi" e l'espressione di come l'ha detto mi ha fatto sprofondare nella più totale sconsolatezza.
    Spargete la voce.
    Ciao

Gran cosa il sonno leggero

Contento ti sia andata bene

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

E' qualche anno che circola l'indicazione di non lasciare le chiavi inserite
    nella serratura.
    Prima lo facevo anche io, in effetti.

In ogni caso, per quel che ne so, le chiavi a doppia mappa sono intrinsecamente
    poco sicure.

Ciao,lieto anche io che ti sia andata bene,non altrettanto venerdi ad un mio vicino,sempre con le chiavi inserite gli hanno letteralmente svuotato casa entrando nelle camere da letto anche delle bambine mentre loro dormivano.
    Quela notte io ero sveglio e ho sentito abbaiare spesso il cane di un'altro vicino,ho immaginato che qualcosa non andava, se fossero entrati da me le cose potevano veramente degenerare......

Citazione Originariamente scritto da monster
    Sono andato a fare la denuncia dalle forze dell'ordine, queste mi hanno consigliato di barricarmi bene bene in casa, in quanto un sacco di personaggi non propriamente simpatici stanno mettendo a ferro e fuoco la zona.

Ciao
    Per caso sei di Roma zona eur axa casalpalocco?????

Citazione Originariamente scritto da mario
    Per caso sei di Roma zona eur axa casalpalocco?????
    Firenze.........

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    E' qualche anno che circola l'indicazione di non lasciare le chiavi inserite
    nella serratura.

Se al telegiornale spaccassero meno con SarKò e la Bruni e informassero di + gli utonti come me sulla sicurezza dei cittadini.

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    In ogni caso, per quel che ne so, le chiavi a doppia mappa sono intrinsecamente
    poco sicure.
    Mi sa che hai ragione, ho visto qualche minuto fa un video sulla "pongata", dove riescono a fare il calco della chiave con la serratura chiusa.

ma un bell'impiantino di allarme?

saprei anche consigliarti chi in zona Firenze

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da monster
    riescono a fare il calco della chiave con la serratura chiusa.
    Qualche anno fa a Roma c'è stata una serie di furti che ha fatto
    sorgere il problema, visto che gli sfortunati svaligiati trovavano degli
    strani segni circolari sull'esterno delle serrature.

Io non sono cinofilo, ma il cane spesso aiuta (da noi una volta ci ha
    salvato, un'altra no), e comunque andare incontro al sospetto ladro
    col cane accanto è comunque rassicurante.

Meglio ancora, mi si dice, una coppia maschio-femmina e, in caso di
    villette o similari, si fa dormire uno dei due fuori e l'altro dentro.

L'idea è che quello dentro mantiene una specie di "contatto" con quello
    fuori e se succede qualcosa fa cagnara, dando tempo al proprietario di
    tirare fuori la .357

Si infatti il cane come arma non e' male,io per esempio se becco il ladro
    gli tiro addosso il mio jackrussel

Acc...Intanto contento che sia andato tutto bene caro monster...
    Io invece le chiavi le lasci(o)avo inserite per aprire più velocemente in caso di necessità di uscita rapida (trauma da terremoto 1976), avendo anche due porte...interna di legno ed esterna di vetro!
    Vuol dire che uscirò dalla finestra
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Spero vivamente che il mio amico in foto faccia il suo dovere........

ma se dalla foto si capisce benissimo che è un pezzo di pane

ma lo porti a spasso per caso nei dintorni del Livi?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

No, abito nella zona di Viaccia .
    Mi fa' piacere di sentire un " paesano " sul forum .
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •