|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: please chiaritemi le idee thanks
-
22-02-2008, 13:07 #1
Junior Member
please chiaritemi le idee thanks
Ciao a tutti , sono nuovo del forum, premetto che non sono un tecnico quindi per favore usate terminologia semplice.Premetto che posseggo un tv color sony da 37 pollici 100 hz schermo piatto collegato con un lettore dvx philips normale , un ricevitore satellitare humax 4500 irci , un impianto dolby digital jbl dts, ho una collezione di 1000 film in dvd normali originali.Volevo sapere se mi conviene cambiare con un sony FHD a lcd e un lettore blu-ray tipo playstation 3 o un lettore hd .Innanzitutto c'e' differenza fra blu ray e hd? Come si vedono i dvd normali su suddetti lettori e con il televisore FHD? Si possono masterizzare i filmsin blu-ray e inHD?Spero di non avervi ammorbato troppo con i mei quesiti ringrazio fin da ora porgo distiniti saluti .
-
22-02-2008, 15:31 #2
Dal regolamento del forum, che ti consiglio vivamente di leggere:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
22-02-2008, 19:52 #3
Ti rispondo riguardo il dubbio Blu-Ray o HD-DVD. guarda quì
-
23-02-2008, 03:04 #4
Junior Member
mi sono chiarite le idee
Credo, alla luce delle news , di tenermi a vita quello che ho.Magari in un futuro prossimo quando i films in blu ray e i tv al plasma in FHD scenderanno di prezzo comprero' una tv al plasma, una playstation3, per vedere qualche buon film ,magari di fantascienza o d'azione che ci guadagna tantissimo.Ma il mio vecchio inpianto lo faro'ereditare ai miei discendenti ahahahah.