|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Zambrotta: vai via dalla Juve! Non sei degno!
-
06-10-2003, 12:11 #1
Zambrotta: vai via dalla Juve! Non sei degno!
Cosa fai? Ci danno un rigore al 90° e tu non esulti? Anzi vorresti pure dire che hai simulato? Menomale che Nedved ti si avvicina e ti dice di lasciar perdere.
Ma non lo conosci lo stile Juve? Non ti ricordi i salti di gioia che fecero Platini e C. quando ci diedero un rigore 2 metri fuori area. Dici che non avremmo dovuto esultare x rispetto ai 39 morti? Ma no che c'entra era x loro che esultavamo.
Vergogna non conosci lo stile Juve! Non sei degno di vestire questa maglia. Rimangiati quello che hai deto ai giornalisti altrimenti sai che multa.
-
06-10-2003, 12:28 #2
Stra lol
-
06-10-2003, 13:18 #3
Povero Zambrotta....
non vorrei essere nei suoi panny..ops...lapsus...panni
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
06-10-2003, 13:58 #4
Re: Zambrotta: vai via dalla Juve! Non sei degno!
gipal ha scritto:
Cosa fai? Ci danno un rigore al 90° e tu non esulti? Anzi vorresti pure dire che hai simulato? Menomale che Nedved ti si avvicina e ti dice di lasciar perdere.
Ma non lo conosci lo stile Juve?
Povero Zambrotta, adesso si trovera tra due fuochi: quelli che lo accusano di aver simulato e quelli che lo accusano di averlo detto.
Se fossi cinico direi che l'onesta a meta non paga.
Però io Zambrotta me lo tengo.
Ciao.Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
06-10-2003, 14:02 #5
Infatti, quello che voi chiamate lo stile Juve , qui a Firenze lo si chiama RUBARE!!
Avanti così.......
Ciao
Marco
-
06-10-2003, 16:55 #6
Member
stile juve
Dopo i fatti degli ultimi tempi voi fiorentini vi dovreste cospargere il capo di cenere!Solo ora abbiamo capito perchè il vostro amato presidente(un pò tirchio però)ha preferito farvi fallire e comprarvi con quattro soldi, infatti sapeva in che modo avrebbe risalito la china.Complimenti voi siete mooolto puliti.....
-
06-10-2003, 17:19 #7
Re: stile juve
simo70 ha scritto:
Dopo i fatti degli ultimi tempi voi fiorentini vi dovreste cospargere il capo di cenere!Solo ora abbiamo capito perchè il vostro amato presidente(un pò tirchio però)ha preferito farvi fallire e comprarvi con quattro soldi, infatti sapeva in che modo avrebbe risalito la china.Complimenti voi siete mooolto puliti.....
Con amicizia
Marco
-
06-10-2003, 17:28 #8
Senior Member
Re: Re: stile juve
Marco74 ha scritto:
Infatti,come mai a noi ci hanno mandato in c2 senza pensarci su , e la Roma ,la Lazio il Napoli etc. anche se con più debiti di noi sono rimaste li dove sono?
Tira aria di congiura da queste parti.
ciao
-
07-10-2003, 07:42 #9
Re: Zambrotta: vai via dalla Juve! Non sei degno!
gipal ha scritto:
Ma non lo conosci lo stile Juve? Non ti ricordi i salti di gioia che fecero Platini e C. quando ci diedero un rigore 2 metri fuori area. Dici che non avremmo dovuto esultare x rispetto ai 39 morti? Ma no che c'entra era x loro che esultavamo.
Vergogna non conosci lo stile Juve! Non sei degno di vestire questa maglia. Rimangiati quello che hai deto ai giornalisti altrimenti sai che multa.
Caro Gip, ti invidio! Vorrei avere 1/1000000000000000000 del tuo tempo libero!
-
07-10-2003, 11:10 #10
Re: Re: Zambrotta: vai via dalla Juve! Non sei degno!
angelo ha scritto:
Caro Gip, ti invidio! Vorrei avere 1/1000000000000000000 del tuo tempo libero!
Anche perché per me in una settimana ci sono 168 ore.
Certo, poi se mi sono laureato in ingegneria a 25 anni vorrà dire che ho un ETA migliore del tuo. Che so, in 168 ore farò n cose e nello stesso tempo tu ne fai n/50 questione di QI probabilmente.
-
07-10-2003, 11:23 #11
MINCHIA
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
07-10-2003, 11:44 #12
Re: Re: Re: Zambrotta: vai via dalla Juve! Non sei degno!
gipal ha scritto:
Che ci vuoi fare tu sei uno sfigato ed io no!
Anche perché per me in una settimana ci sono 168 ore.
Certo, poi se mi sono laureato in ingegneria a 25 anni vorrà dire che ho un ETA migliore del tuo. Che so, in 168 ore farò n cose e nello stesso tempo tu ne fai n/50 questione di QI probabilmente.
Leggendoti solo 1 volta credo che le tue doti innate si rendano palesi.
E dove non arriva Batman, arriva Robin.
Una curiosità per il biografo: quante matite hai arrotato il giorno 23/5/1979 mentre eri interrogato in storia del diplodoco caramellato? Sai, c'è chi dice 6 con 2 dita, altri compagni di scuola maligni giurano solo 5 (mentre però ti esibivi contemporaneamente in un triplo salto carpiato con doppio avvitamento e ricaduta sullo spigolocattedra a 45°).
Potresti aggiornare il curriculum con una statistica in tal senso?
AngeloUltima modifica di angelo; 07-10-2003 alle 11:52
-
07-10-2003, 12:01 #13
Molto rumore per nulla!
I tuffi ci sono sempre stati e ci saranno sempre. C'è una scuola di tuffi e ci si allenano pure a farli. I migliori sono quelli che unitamente alla caduta finta riescono a fare la finta smorfia di dolore. Una vera e propria rappresentazione teatrale che l'arbitro premia con falli e rigori, o penalizza con cartellini per simulazione. Quindi poco rammarico, si dice: Si mi sono tuffato ed ho recitato bene e portato 3 punti a casa.
Ve la ricordate questa massima?
"Rigore è quando arbitro fischia"!
-
11-10-2003, 15:27 #14
Ha ragione Gipal, Zambrotta dovrebbe vergognarsi!! Non si fà così!!
Molto meglio i Del Piero, Conte, Tacchinardi, Pessotto ecc.che durante l'interrogatorio al Processo per il doping (vedi Report), con un sorriso ebete non rispondevano alle domande del Giudice: "chi Io"?, Nandro che?, quali pastiglie colorate? nulla sò, forse dormivo! RETICENTI!!!
Viva lo stile Juve, W Moggi, W Bettega...W l'Italia!
ciao
-
12-10-2003, 01:02 #15
Mentre un bambino sta uscendo da un negozio, suona l'anti-taccheggio. Allora il negoziante si avvicina per verificare l'accaduto, vede che il bimbo indossa la maglia della Juve, e allora gli dice: "Tutto apposto, deve essere stato lo scudetto cucito sulla maglia a far scattare l'allarme"
Comunque tranquilli: L'anno prossimo non gli suonera' piu!
Fonte Collegamento: www.acmilan.com