AUGURI a Bricca

AUGURI MAURO!!

Mastodontico (non nelle sembianze) esperto di HTPC dai modi nobili e gentili.
Una conoscenza che al TA&V mi è rimasta particolarmente impressa!

Ciao.

Maurizio

AUGURI

Mi associo agli auguri. La sua sala HT è stato l'ultimo sprone per entrare nel mondo della videoproiezione.
Raffaele

Auguroni!

Un ringraziamento particolare perchè il buon Bricca pur non conoscendomi affatto ha sempre riposto alle mie mail che chiedevano lumi sull'ottimale configurazione dell'Htpc.

NON POSSO CHE UNIRMI AL CORO UNANIME DI TUTTI E FARE I MIEI MIGLIORI SUPER AUGURI ALL'UNICO E GRANDE GRANDE AMICO MR. 5.1

AUGURONI MAURO TI ASPETTO AL PIU' PRESTO A CASA MIA

CIAO

Marçelo:D :D :D :D :D

Ragazzi, chiedo umilmente scusa a tutti! Ho notato solo oggi (9/10) questo thread!!!
Che dire, grazie di cuore per l'affetto che dimostrate, sono commosso!
Negli ultimi due anni ho risposto a più di 1000 e-mail di persone che mi chiedevano informazioni di varia natura in tema di home cinema [sono proprio tante!!]; qualcuno sono stato in grado di aiutarlo, qualcuno no, ma ho sempre risposto a tutti.
Forse è così che ora mi ritrovo tanti amici "virtuali" (alcuni nel frattempo sono anche diventati amici reali!).
In questo periodo purtroppo sono un po' incasinato e non ho tempo di girare molto sul forum, quindi chiedo dinuovo scusa a tutti per l'involontaria maleducazione.
Grazie 1000 e CIAO!!!