Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi con la stampante

Ciao a tutti ho un problema con la stampante. In pratica prima stampava normalmente ora esce questo messaggio: "Impossibile accedere alla porta LP1, potrebbe essere occupata da un altro programma".

Ho provato a eliminare i drive della stampante e reinstallarli ma niente da fare .........

Che cosa posso fare?

Grazie

Cosimo

NB La stampante collegata ad un altro PC funziona!

Lpt1 bruciata
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Ho provato anche con la LPT2 ........

Dici? Ho provato anche con la LPT2 ed è la stessa cosa.
    In realtà siccome la porta parallela della scheda madre (non so perchè) andava sempre in conflitto (non diceva con chi) ho messo una parallela collegata all'attacco PCI e ho disabilitato la porta parallela interna.
    Però sino a qualche giorno fa stampava. Un altro giorno ha fatto i capricci e poi ha funzionato (il giorno dopo). Ora invece sta in sciopero.
    Pensi davvero che sia la LPT1 bruciata? Non sapevo che si bruciassero!!!

Cosimo

Problema risolto!

Problema risolto!
    Ho reinstallato Windows. Tutto ok!

Re: Problema risolto!

astro ha scritto:
    Problema risolto!
    Ho reinstallato Windows. Tutto ok!
    Soluzione rapida ed efficace per risolvere piccoli problemi di tutti i giorni...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •