|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: OT di "Delusione TEAC DV-50"
-
25-08-2003, 07:19 #1
Advanced Member
Re: nessuno sa dove finiscono quei 4.000 euro, ma ......
pierino46 ha scritto:
Non stupitevi più di tanto:
in elettronica oggi è molto meno costoso riacquistare un vecchio marchio, cercare un produttore (magari anche di qualità media o medio-bassa) e farsi “rimarchiare” i suoi manufatti, piuttosto che mantenere una propria linea di produzione ed un proprio team di ricerca e sviluppo. Dopodichè si tenterà di vendere il prodotto non con un prezzo rapportato alla sua qualità, ma rapportato all’ “appeal” del nome con cui viene pubblicizzato e venduto
Sono operazioni commerciali tutt’ altro che infrequenti, e che purtroppo portano ad una proliferazione di marchi che vendono lo stesso prodotto.
Questo è il motivo principale per cui, quando decido di acquistare un apparecchio di fascia medio-alta o alta, per quanto possibile controllo che l’apparecchio sia prodotto dalla casa che gli da il nome, e non fatto rimarchiare dal Coreano di turno ( senza offesa per i Coreani, naturalmente ).
Spero di non essere andato OFF-TOPIC.
Saluti a tutti
Pierino46
-
25-08-2003, 09:08 #2
Advanced Member
Sei proprio sicuro????????????
-
25-08-2003, 09:13 #3
Advanced Member
N. D'Agostino ha scritto:
Sei proprio sicuro????????????
-
25-08-2003, 11:04 #4
Mi sono "perso per strada" ....
A tutti.....
forse era meglio scrivere....
siete proprio sicuri??????????????
Che sia un'enorme delusione?
Io di mio (immodestamente) SI !!!!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-08-2003, 11:11 #5N. D'Agostino ha scritto:
A tutti.....
forse era meglio scrivere....
siete proprio sicuri??????????????
Dicci allora cosa non quadra ...........
Saluti
Marco
-
26-08-2003, 16:55 #6
Ben volentieri !
Al Top Audio, speriamo di esserci, potremo chiacchierare quanto volete, tanto allora il dado sarà tratto e qualcosina di piu' potro' dire
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-08-2003, 18:15 #7
Junior Member
...Per quanto riguarda le orecchie, la penso come te altrimenti saremmo tutti uguali e non sarei costretto ad esempio a chiamare Emidio con un tono di voce piu' alto, vista la sua notoria microsordità post traumatica. Vi chiedete quale e' stato il trauma? Ripetuti viaggi in macchina con Rocco Patriarca, noto giornalista di ACS ed appassionato di musica in auto!
chiudendolo in auto,
completando l'impresa
Rocco
-
01-09-2003, 18:40 #8
Advanced Member
Il lecchinaggio non e' ammesso nel forum......
"Sono proprio gli articoli che mi lasciano perplesso che leggo con più attenzione, perchè sono quelli da cui c'è più da imparare."
Imparare dagli articoli di Giampiero!!!!!
Cosa mi tocca leggere...e pensare che quel poco che sa Giampiero lo ha imparato da me
ps naturalmente parlavo di cucina!!!!
-
06-09-2003, 16:59 #9
Scusa Giampy ma mi fanno male gli occhi a leggere le tue risposte inserite nel "quote" del precedente.
-
06-09-2003, 18:01 #10
Ed in quelli prima no?
Acenet ha scritto:
Scusa Giampy ma mi fanno male gli occhi a leggere le tue risposte inserite nel "quote" del precedente.dotato di strumenti necessari (leggi occhiali
).
In ogni caso, oltre alla calligrafia, è stato davvero utile per imparare qualcosina di più.
THX
Alberto
(doppi ...così non mi sbaglio)"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-09-2003, 10:07 #11
Meglio così, che dite?
Emidio
P.S.Acenet ha scritto:
... mi fanno male gli occhi a leggere le tue risposte inserite nel "quote" del precedente...REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-09-2003, 13:16 #12Emidio Frattaroli ha scritto:
Meglio così, che dite?
Emidio
P.S.Ma insomma quanto siete "comodi": un pochino di fatica dovreste pur metterla in conto, no?