Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Re: nessuno sa dove finiscono quei 4.000 euro, ma ......

pierino46 ha scritto:
    Non stupitevi più di tanto:
    in elettronica oggi è molto meno costoso riacquistare un vecchio marchio, cercare un produttore (magari anche di qualità media o medio-bassa) e farsi “rimarchiare” i suoi manufatti, piuttosto che mantenere una propria linea di produzione ed un proprio team di ricerca e sviluppo. Dopodichè si tenterà di vendere il prodotto non con un prezzo rapportato alla sua qualità, ma rapportato all’ “appeal” del nome con cui viene pubblicizzato e venduto
    Sono operazioni commerciali tutt’ altro che infrequenti, e che purtroppo portano ad una proliferazione di marchi che vendono lo stesso prodotto.
    Questo è il motivo principale per cui, quando decido di acquistare un apparecchio di fascia medio-alta o alta, per quanto possibile controllo che l’apparecchio sia prodotto dalla casa che gli da il nome, e non fatto rimarchiare dal Coreano di turno ( senza offesa per i Coreani, naturalmente ).
    Spero di non essere andato OFF-TOPIC.
    Saluti a tutti
    Pierino46
    è cosa nota, la mia frase era provocatoria!

Sei proprio sicuro????????????

N. D'Agostino ha scritto:
    Sei proprio sicuro????????????
    dici a me?

Mi sono "perso per strada" ....

A tutti.....

forse era meglio scrivere....

siete proprio sicuri??????????????

ma siamo sicuri di cosa scusa?
    Che sia un'enorme delusione?

Io di mio (immodestamente ) SI !!!!!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

A tutti.....

forse era meglio scrivere....

siete proprio sicuri??????????????

Nicola,

Dicci allora cosa non quadra ...........

Saluti
    Marco

Ben volentieri !

Al Top Audio, speriamo di esserci, potremo chiacchierare quanto volete, tanto allora il dado sarà tratto e qualcosina di piu' potro' dire
    Spero solo di essere libero ed esserci.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

...Per quanto riguarda le orecchie, la penso come te altrimenti saremmo tutti uguali e non sarei costretto ad esempio a chiamare Emidio con un tono di voce piu' alto, vista la sua notoria microsordità post traumatica. Vi chiedete quale e' stato il trauma? Ripetuti viaggi in macchina con Rocco Patriarca, noto giornalista di ACS ed appassionato di musica in auto!
    Beh, devo dire che, per i miei gusti, Emidio ci sente ancora abbastanza. Ma proverò presto un finale car con ingresso audio digitale (!) e 5.1 canali di amplificazione per un totale di un migliaio di watt. E poi lo chiamerò per una prova d'ascolto...

chiudendolo in auto,

completando l'impresa

Rocco

Il lecchinaggio non e' ammesso nel forum......

"Sono proprio gli articoli che mi lasciano perplesso che leggo con più attenzione, perchè sono quelli da cui c'è più da imparare."

Imparare dagli articoli di Giampiero!!!!!
    Cosa mi tocca leggere...e pensare che quel poco che sa Giampiero lo ha imparato da me

ps naturalmente parlavo di cucina!!!!

Scusa Giampy ma mi fanno male gli occhi a leggere le tue risposte inserite nel "quote" del precedente.

Ed in quelli prima no?

Acenet ha scritto:
    Scusa Giampy ma mi fanno male gli occhi a leggere le tue risposte inserite nel "quote" del precedente.
    Per fortuna che io sono ... dotato di strumenti necessari (leggi occhiali ).

In ogni caso, oltre alla calligrafia, è stato davvero utile per imparare qualcosina di più.

THX

Alberto

(doppi ...così non mi sbaglio)

Meglio così, che dite?

Emidio

P.S.
    Acenet ha scritto:
    ... mi fanno male gli occhi a leggere le tue risposte inserite nel "quote" del precedente...
    Ma insomma quanto siete "comodi": un pochino di fatica dovreste pur metterla in conto, no?

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Meglio così, che dite?

Emidio

P.S.Ma insomma quanto siete "comodi": un pochino di fatica dovreste pur metterla in conto, no?
    Beh, sai com'è Emidio, siamo abituati al grande schermo. Ormai gli occhi si rifiutano di vedere in piccolo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •