Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

!!!Vi prego, aiutatemi!!!

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo per chiedervi disperatamente aiuto in merito ad un problema riscontrato con il mio SAMSUNG PS50Q96HD.

Il televisore, acquistato il mese scorso, da circa 2 settimane si spegne improvvisamente quando è in funzione, NON DANDO PIU' SEGNALI DI VITA e come se non arrivasse più corrente. Non risponde più ai comandi, il led è spento e solo dopo un po' di tempo resuscita, ma con tutti i settaggi resettati.

Al televisore è attaccata una XBOX 360 via VGA, il problema all'inizio è subentrato ( forse pura coincidenza ) con la console accesa metre il mio fratellino giocava. Capitava una volta a settimana, ora è una rottura, succede spesso anche con canali SD ( decoder integrato o Sky ).

Vi prego, datemi una mano. Non so che fare, ho chiamato l'assistenza e mi hanno prospettato enormi problemi, addirittura parlano di sostituzione del pannello. Io non mi fido dell'assistenza tecnica, lavoro nello stesso settore dell'elettronica di consumo e so che, pur se il prodotto è in garanzia, l'assistenza tecnica AUTORIZZATA locale poi comunque presenta un conto salatissimo alla casa madre stessa, sciacallando.

Aspetto in "trepidante" attesa.

Grazie.

Lorenzo F.

Jehuty, esiste una discussione ufficiale per il tuo TV:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=q96
    Inoltre, dal regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Prova a chiedere sul thread ufficiale, anche se penso che affidarsi all'assistenza sia la scelta migliore.. in casi, come il tuo, di grave malfunzionamento.

Discussione chiusa e spostata in off-topic.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •