|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: !!!Vi prego, aiutatemi!!!
-
19-01-2008, 12:07 #1
Senior Member
!!!Vi prego, aiutatemi!!!
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per chiedervi disperatamente aiuto in merito ad un problema riscontrato con il mio SAMSUNG PS50Q96HD.
Il televisore, acquistato il mese scorso, da circa 2 settimane si spegne improvvisamente quando è in funzione, NON DANDO PIU' SEGNALI DI VITA e come se non arrivasse più corrente. Non risponde più ai comandi, il led è spento e solo dopo un po' di tempo resuscita, ma con tutti i settaggi resettati.
Al televisore è attaccata una XBOX 360 via VGA, il problema all'inizio è subentrato ( forse pura coincidenza ) con la console accesa metre il mio fratellino giocava. Capitava una volta a settimana, ora è una rottura, succede spesso anche con canali SD ( decoder integrato o Sky ).
Vi prego, datemi una mano. Non so che fare, ho chiamato l'assistenza e mi hanno prospettato enormi problemi, addirittura parlano di sostituzione del pannello. Io non mi fido dell'assistenza tecnica, lavoro nello stesso settore dell'elettronica di consumo e so che, pur se il prodotto è in garanzia, l'assistenza tecnica AUTORIZZATA locale poi comunque presenta un conto salatissimo alla casa madre stessa, sciacallando.
Aspetto in "trepidante" attesa.
Grazie.
Lorenzo F.
-
19-01-2008, 12:22 #2
Jehuty, esiste una discussione ufficiale per il tuo TV:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=q96
Inoltre, dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Discussione chiusa e spostata in off-topic.