Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    120

    !!!Vi prego, aiutatemi!!!


    Buongiorno a tutti,

    Vi scrivo per chiedervi disperatamente aiuto in merito ad un problema riscontrato con il mio SAMSUNG PS50Q96HD.

    Il televisore, acquistato il mese scorso, da circa 2 settimane si spegne improvvisamente quando è in funzione, NON DANDO PIU' SEGNALI DI VITA e come se non arrivasse più corrente. Non risponde più ai comandi, il led è spento e solo dopo un po' di tempo resuscita, ma con tutti i settaggi resettati.

    Al televisore è attaccata una XBOX 360 via VGA, il problema all'inizio è subentrato ( forse pura coincidenza ) con la console accesa metre il mio fratellino giocava. Capitava una volta a settimana, ora è una rottura, succede spesso anche con canali SD ( decoder integrato o Sky ).

    Vi prego, datemi una mano. Non so che fare, ho chiamato l'assistenza e mi hanno prospettato enormi problemi, addirittura parlano di sostituzione del pannello. Io non mi fido dell'assistenza tecnica, lavoro nello stesso settore dell'elettronica di consumo e so che, pur se il prodotto è in garanzia, l'assistenza tecnica AUTORIZZATA locale poi comunque presenta un conto salatissimo alla casa madre stessa, sciacallando.

    Aspetto in "trepidante" attesa.

    Grazie.

    Lorenzo F.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    Jehuty, esiste una discussione ufficiale per il tuo TV:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=q96
    Inoltre, dal regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Prova a chiedere sul thread ufficiale, anche se penso che affidarsi all'assistenza sia la scelta migliore.. in casi, come il tuo, di grave malfunzionamento.

    Discussione chiusa e spostata in off-topic.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •