|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: week end romantico
-
16-01-2008, 10:28 #1
Senior Member
week end romantico
Ne ho gia' parlato in un altro topic,ma visto che l'argomanto merita ne ho aperto uno nuovo.
Ho concluso da poco la ristrutturazione di un edificio all'interno della proprieta' del Castello di San Pietro in cerro in provincia di Piacenza,
trasformato in albergo.
Volevo consigliare agli sposati e non di farci un giro, l'atmosfera che si respira e' davvero unica,l'ambiente e le stanze sono incantevoli.
la mia provincia e la vicina Parma sono note poi per l'ottima cucina.
chiaramnete si puo visitare il castello e la galleria di arte contemporanea al suo interno.
tengo a precisare che non ci guadagno nulla con questa pubblicita'
solo che amo il mio lavoro e quel posto.
il sito:
http://www.castellodisanpietro.it/
-
17-01-2008, 16:41 #2
Senior Member
Stupendo !
Ho prenotato per Aprile !
Grazie per la dritta !
-
17-01-2008, 17:07 #3
ottimo, se poi all'interno si può grigliare lo sfrutteremo per un Epiraduno
-
17-01-2008, 17:32 #4
Senior Member
per adesso il ristorante all'interno non c'e',pero' per gruppi qualcosa possono organizzare.
Pero' ci sono tanti bei posti qui che non vale la pena stare in albergo a mangiare.
-
28-04-2008, 16:49 #5
Senior Member
Ragazzi, ho seguito il consiglio del buon polly e devo dire che ne è valsa veramente la pena.
Il posto è magnifico, la locanda stupenda con vista direttamente sul castello (è nel parco del castello).
Poi la zona rientra nel Ducato di Parma e Piacenza, quindi castelli a non finire.
Consigliato vivamente... grazie polly per la dritta... ho fatto un figurone con mia moglie !
-
28-04-2008, 18:18 #6
Senior Member
chi l'avrebbe detto che noi Piacentini abbiamo tanto da offrire?
sono molto contento che i posti siano piaciuti,ma sotto sotto ne ero convinto....
avanti il prossimo.
ciao a tutti