Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Che emozione!!

Che emozione!!

Ragazzi,
    è stata un'emozione indescrivibile!!
    Ho ancora l'adrenalina a mille e un senso di piena soddisfazione e benessere.
    Due giorni fa sono diventato PAPA'!!
    Papà di bel maschietto di nome Michele che ... come prima cosa mi ha detto di salutarvi.
    Anche se so che mi aspettano ... notti insonne, mi sento come se avessi vinto alla lotteria.
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di spinmar; 23-04-2008 alle 15:47
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Auguroni a te e signora

La gioia più grande della vita che un uomo possa sognare...mi raccomando fai crescere il pargolo a pane e HT.
    Auguroni sinceri.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Auguri a te alla neomamma e al piccolo nato
    ciao

Benissimo, in bocca al lupo, davvero... e adesso puoi svendermi il tuo HTPC...

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    mi sento come se avessi vinto alla lotteria.
    Ciao a tutti
    Bah....io non ho mai vinto alla lotteria ma...credo, essendo padre, che tu 2 giorni fa abbia guadagnato molto ma molto di più.
    complimenti alla mamma

francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

W i maschietti.
    Auguri alla famiglia per il presente e il futuro.
    Ciao

Tanti tanti auguri!!!!

Io, papà da meno di 8 mesi, ancora oggi non riesco a non dare un'ultima occhiatina mentre dorme prima di andare a letto ed ogni volta resto incantato per qualche minuto.

E' una bellissima esperienza che ti cambia la vita e immagino che la cambierà sempre più con il passare degli anni.

Intanto ti posso dire che mentre facevo le misurazioni all'impianto ho misurato un suo urlo a 75db, 10db sopra il resto dell'impianto che era a basso volume ma con lui che stava in un'altra stanza a 15 m di distanza e non voleva la pappa!

Tanti complimenti anche e soprattutto alla mamma.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    ...immagino che la cambierà sempre più con il passare degli anni.
    straquotissimo......

Ma hai molto tempo per assimilare.

Grazie di cuore a tutti per gli auguri
    So che i primi mesi non sono i più facili ma spero di essere nella realtà un ottimo padre come mi sogno da sempre.
    PS: fabris66 purtroppo non posso ( ) perchè ho deciso di lasciarlo a Michele come .... terreno di sperimentazione folle dell'HTPC .
    Ciao a tutti
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    Due giorni fa sono diventato PAPA'!!
    Anche se so che mi aspettano ... notti insonne, mi sento come se avessi vinto alla lotteria.
    Auguri anche da parte mia. Il mio piccolo Leonardo compie 8 mesi al 27 Aprile...per cui posso capire la tua smisurata felicità
    Le notti insonni??....non è mica detto! Il mio dorme profondamente tutta la notte (si sveglia solo per le poppate notturne, ma non piange...si agita solo un pochino )... dipende dal carattere del bambino e dalla sensibilità alle colichette. Ad ogni modo è un'esperienza fantastica.............
    Mi raccomando: allenati per il cambio del pannolino....di solito lo fà la mamma, ma anche noi papà dobbiamo collaborare...

Ciao

Adesso vogliamo le foto!Auguri da parte mia e del mio avatar,che ha 6 mesi...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

auguri di cuore!

non so cosa voglia dire essere padre -e spero di non saperlo per i prossimi 20 anni, visto che ne ho solo 25 -, ma credo sia una delle eperienze più belle che possano mai essere vissute da un uomo.

felicitazione e auguri a te e alla mamma del piccolo.
    VPR:PANNY PT-AE2000E|SCALER:dvdo iscan hd sdi|LETTORE DVD:denon 2900 sdi|HD-DVD:toshiba ep30|
    LETTORE CD:sony cdp-361|LETTORE VHS:lg lv3795| GIRADISCHI :technics sl-d210|SCHERMO:qadro 16:9 1,80 mt di base|SINTO AMPLI HT:onkyo tx-nr 905b|FRONT:jamo c605|CENTR:jamo c60|SURR:audiopro basiq f100|SURR POST:audiopro basiq s100|SUB:audiopro basiq sub
    |CAVI:vivanco

Ti capisco benissimo spinmar, solo un mese e mezzo fà è nata la mia piccola e davvero è stata la gioia (e lo è ogni giorno che passa) più grande della mia vita.

Il compimento di un percorso ma anche l'inizio di una nuova vita per le famiglie.

Ti faccio i miei più sinceri auguri a te e tutta la tua famiglia.

PS: Un pensiero che è sempre più forte in me, caro daamore, che oggi a 35 anni ho una figlia, è il rendersi conto di come sia bello poter essere padre già a 25 anni. L'allungo, a volte forzato, dell'età adulta ci ha tolto un piacere ed una gioia immensi della quale ci accorgiamo troppo tardi. Credimi 25 sarebbe già l'età giusta per avere figli.
    Sono tornato bambino.

Auguri sinceri da chi ha provato le tue stesse emozioni due anni e mezzo fa e che ti giuro continuo ancora a provare ogni volta che sto vicino al mio pargoletto, anche quando lui dorme.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •