|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Infostrada, ma ultimamente fa piangere solo me?
-
07-01-2008, 21:32 #1
Infostrada, ma ultimamente fa piangere solo me?
Un sondaggino tanto per capire se è un problema locale o meno, ma
da qualche tempo Libero (che non ho da molto per la verità) è veramente
lentissima.
Oggi prima di cena navigare il forum è stata un agonia da record, ora va
già meglio.
Capita a qualcun altro?
-
07-01-2008, 21:34 #2
A me va benino (Genova).
-
08-01-2008, 08:04 #3
Io abito appena fuori Roma nel comune di Guidonia e con Libero ho sempre avuto problemi di lentezza nella navigazione specialmente nelle ore di punta. Navigo a piena velocità solo durante le feste e la domenica mattina presto. Da ciò ho dedotto che Libero sia un provider troppo affollato e da quando ho scoperto che la mia zona è raggiunta dalla rete di Tiscali ho deciso di dire addio sia a Libero che a Telecom.
Tiscali ce l'ho in ufficio, mi sono staccato da Telecom, telefono via voip a gratis per le urbane e le interurbane, pago meno di canone, ho un contratto per 4Mb e ho sempre costantemente 4.3Mb.
Spero di avere lo stesso trattamento anche a casaEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
08-01-2008, 08:32 #4
e a te va bene!io in questo momento sto andando con telefonino umts, da un mese non ho piu' linea con adsl (il telefono funge)il bello che dopo decine di telefonate,fax la risposta e': c'e' un problema stiamo lavorando per risolverlo.
Poi alla considerazione "ma io sto pagando lo stesso un servizio che non ricevo"la risposta e' che verro' rimborsato,ci credete voi?
La soluzione sarebbe tornare a telecom,ma vi immaginate che lungaggini e poi eventuali (forse sicuri) problemi di contabilita' con addebiti futuri inesistenti(mi e' gia' successo).
Sono bloccato con la speranza che il guasto venga riparato.
-
08-01-2008, 09:09 #5
Confermo problemi da sempre con infostrada, sia per telefonia che per internet. Come tariffe, almeno per le aziende, al momento non credo ci sia un'offerta migliore.
-
08-01-2008, 09:20 #6
Pure io su Milano sto notando dei rallentamenti. Ho sempre ricevuto un servizio impeccabile (4mb reali sempre e a qualsiasi ora) ma più che altro perchè la mia abitazione è raggiunta da "centrali" Infostrada.
Negli ultimi 40 giorni la velocità è molto più vicina ai 3mb che ai 4...
Evidentemente ci sono problemi di affollamento.... tutti che vogliono l'adsl e le reti non vengono troppo implementate....Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
08-01-2008, 09:53 #7
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
08-01-2008, 11:07 #8
la mia connessione va come un treno, il mio problema con infostrada è da sempre l'intermittenza del segnale. Intere giornate con il modem che non si allinea, diverse aperture di guasto che non hanno mai risolto il problema. C'è da dire che quando va però è un fulmine di guerra. A dimenticavo zona Legnano (MI)
Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.
-
08-01-2008, 11:14 #9
attivata a febbraio 2007. Calderara BO
nei momenti migliori ha raggiunto a malapena 800Kb dei 2 promessi ma comunque era accettabilmente rispondente.
da circa 1,5 mesi, è diventata terrificante, nelle ore di punta serali, segna anche 51Kb, a volte mi viene da attaccare il modem per velocizzare...
Fuori dalle ore di punta arriva a stento a 400Kb...
I soldini che gli pago sono sempre alla velocità massima...
-
08-01-2008, 21:46 #10
Io Libero ce l'ho da quest'estate, quando telecom ha chiuso i rubinetti
al piccolo provider a cui ero abbonato, che però andava benone.
Se continua così disdico e faccio qualcosa tipo fastweb o NGI.
Spendo di più ma chissene, una buona connessione per me i soldi li
varrebbe tutti.