|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cavi
-
28-12-2007, 17:57 #1
Junior Member
Cavi
Adesso faccio una domanda idiota e so già che farò una figuraccia ma la devofare.....
Mi chiedevo.....in una trasmissione dati digitale in che cosa un cavo può essere migliore di un'altro? da 'gnurant, pensavo che trasmettendo serie binarie di 0 e 1 o l'informazione che parte è uguale a quella che arriva oppure il risultato non potrà essere ricomposto e mostrato (o ascoltato)....Ovvero, perchè devo spendere un sacco di soldi per un cavo da 10 metri?
Mi illuminate su questa cosa? Ho un impianto abbastanza carino ma il cavo che porta il segnale al VPR non è nulla di particolarmente costoso ne di marca.
Ciaoo
-
28-12-2007, 18:06 #2
MAMMACIBBA, dal regolamento:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Discussione chiusa e spostata in off-topic.