|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Poker Texas Hold'em
-
28-04-2007, 10:49 #1
Senior Member
Poker Texas Hold'em
Ciao a tutti , da quando sky trasmette il Poker Texas Hold'em nn mi perdo una puntata mi sono appasionato a questo gioco e ho incominciato a giocarci.. voi che n pensate? vi piace? lo seguite? lo giocate?
-
21-06-2007, 06:45 #2
Originariamente scritto da teto21
Io non lo gioco, so solo che si gioca con un mazzo intero di carte francesi (comprese le carte da alla 2 alla 6), che si può giocare al massimo in dieci, che il Full vale più del Colore e che si gioca con due carte coperte in mano e poi si scoprono fino a cinque carte sul tavolo (una sorta di Teresina o Telesina che dir si voglia) e che c'è il mitico "ALL IN", di più nin sò!
Purtroppo non ho più Sky e quindi non lo seguo più ma sarei grato se qualcuno mi delucidasse maggiormente sulle regole e sulle tecniche, in modo da imbastire una partitina tra amici e impratichirsi.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
21-06-2007, 06:48 #3
Originariamente scritto da Arnold Layne
Tocca registrarlo perchè finisce dopo le 2...
Una goduria!Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
21-06-2007, 07:25 #4
Originariamente scritto da fedetad
, avevo visto la pubblicità, per la verità una volta sola e con mio figlio che cercava di ribaltare la biblioteca girevole
. Me lo hai ricordato, solo che orario infame
, neanche me lo posso registrare,
X 2.
Sai indicarmi pubblicazioni decenti sull'argomento?
Normalmente le ricerce me le faccio da solo su internet ma essendo l'argomento poker direttamente collegato al gioco d'azzardo e ai poker on line i siti pullulano di virus a caccia di codici di carte di credito.
Quindi ben accette dritte che vengono da esperienze dirette.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
21-06-2007, 09:31 #5
Io a dire il vero non ci capisco ancora molto....
E' che mi diverto molto tra i due "scemi" che commentano e le situazioni che si creano intorno al tavolo... un po' una americanata....... ma comunque divertente
Partendo da QUI secondo me puoi mettere insieme un po' di idee iniziali.
Nel caso ci sono anche i forum sull'argomento....Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
22-06-2007, 17:58 #6
Anche io da quando lo seguo mi diverto da morire!!
Mi piacerebbe anche provare a giocarlo
ma dalle parti mie....
walk on
sasadf
p.s.:meglio, tanto perderei sempre!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-06-2007, 16:01 #7
-
26-12-2007, 20:06 #8
Ripesco questo thread per segnalare agli interessati "Pacific Poker".
Una volta scaricato il programma (info ecc su http://www.pokerlistings.it/pacific-poker) avrete a disp. due modalità:
1) gioco con denaro
2) gioco dimostrativo
La prima è altamente sconsigliata, specie per noi dilettanti (ci sarà sempre qualcuno più bravo di te che ti "succhia" tutti i soldini)... e non so nemmeno se sia usufruibile in Italia (provate ad esempio a collegarvi a [cut] (link rimosso dall'admin come da richiesta formale da parte di 888) ... saggia decisione IMHO)
La seconda invece è molto divertente e poco "impegnativa". Ti danno 1000 US$ da giocarti. Se li perdi te ne danno altri 1000 e così all'infinito... il bello ovviamente è giocare con intelligenza (voi che ce l'avete...) e non puntare sempre tutto (dicendosi che tanto non sono soldi veri...)
Il brutto: proprio perché non sono soldi veri si trovano spesso avversari che puntano sempre tutto ad ogni mano... se va bene accumulano "soldi", se no se ne "ritirano" altri 1000 US$ virtuali...Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 19-06-2015 alle 09:44
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
-
26-12-2007, 21:54 #9
-
27-12-2007, 07:03 #10
Advanced Member
Ma è quello che giocano nell'ultimo James Bond?
-
27-12-2007, 09:37 #11
io ci gioco sulla PSP, mi piace un sacco!
Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen