Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    63

    CHIEDO AIUTO AI PIU' ESPERTI!!!


    Scusate ragazzi, dato che ho deciso di acquistare un LCD da 37", desidererei sapere quale tra i 37" SONY sia il MIGLIORE in ASSOLUTO!!!

    Inoltre desidererei sapere se qualcuno ha gia' avuto modo di vedere il nuovissimo Sharp 37X20E.

    Grazie di cuore a tutti e a presto, Antonio.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    C'è già un thread dedicato a questi pannelli Sharp:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1171289

    E per la tua prima domanda... dai... lo sai anche tu che non troverai mai una risposta definitiva...

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.615
    Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    lo sai anche tu che non troverai mai una risposta definitiva...
    Non fa una piega
    <<< Gherson HT >>>

  4. #4
    iaiopasq Guest

    Antonio, da regolamento chiudo questa discussione e la sposto in Off Topic.
    Nel caso non conoscessi il regolamento del forum del quale hai violato in un solo colpo tre articoli, ti consiglio vivamente di leggerlo e rispettarlo nel futuro.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •