Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

gipal ha scritto:
    peppemar, Guren e giapao ci sono certi argomenti sui quali non è ammesso scherzare e Matrix dei fratelli Wachowski è uno di questi, se voi ci ridete su è perché non lo avete capito, punto.
    E badate che sono serio, scherzare sugli effetti speciali di Matrix (o peggio paragonarlo a filmetti italiani di bassa lega) è irriguardoso. Io lo trovo di cattivo gusto, come le strisce di Disegni, a voi piacerebbe se qualcuno ridesse del vostro lavoro?
    Complimenti. Un gran senso dell'umorismo!
    Ma che mo manco si può ridere un po'? Ho letto recensioni in chiave goliardica di film che mi sono piaciuti parecchio e non mi sono sentito offeso. Devo dire che onestamente mi proccupi molto più tu che non riesci a ridere di qualcosa che hai gradito, di chi ne ride.

E mo sollevo il polverone!

Che palle co sto matrix. Perché non riuscite a capire che al mondo possono esistere opinioni diverse dalle vostre. A me non sono non è piaciuto ma l'ho trovato offensivo per l'intelligenza umana e disgustoso in tutto. Se tu dici che io, dato che ne rido, non l'ho capito, io rispondo che non lo hai capito tu visto che non ne ridi. E comunque anche se ne ridessi perché non l'ho capito, ho tutto il diritto di farlo!
    Personalmente trovo irriguardosa solo la protervia con la quale i sostenitori di questo film dicono di essere più fiki di tutti perché hanno capito tutto ed hanno visto la luce, e tutti quelli a cui non è piaciuto sono dei poveri imbecilli che non lo hanno capito.

Ebbene, con la stessa tracotanza io potrei dire: se a voi matrix 2 è piaciuto, magari avete capito qualcosa più di me durante la proiezione del film, ma non ci capite un ciufolo di cinema!

Pensate che la cosa che ho scritto sia esagerata ed offensiva? Bene! Volevo che fosse così proprio per essere provocatorio! Andate a leggervi criticamente i post precedenti sull'argomento e noterete lo stesso tono utilizzato più volte contro i poveri minus habens che non avevano capito il film.
    se voi ci ridete su è perché non lo avete capito, punto.
    Io sto sempre in un angolo e mi faccio gli affari miei e cerco di lasciar correre. Ma non posso più sopportare che chiunque mi dia del cretino perché ho osato non farmi piacere un film.

e basta!
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Re: [barzeletta] Storia Matrix Reloaded

filippo ha scritto:
    La vera trama di matrix reloaded
    Grandiosa !!
    Lacrime agli occhi dal ridere e condivido il giudizio sul film, troppo lungo, palloso, inconsistente e assolutamente incomprensibile.
    Ah dimenticavo, ho deciso che il terzo non lo vado a vedere nemmeno se mi offrono il biglietto , al massimo investirò 2€ per il DVD-R (1)

byezz

p.s. (1) a meno che non siano altre due ore di kung-fu su due ore e mezzo di film, in tal caso risparmio anche il supporto vergine

e sbagli perchè matrix revolutions dovrebbe essere il più bello dei tre.

l'unico appunto che si può fare ai watcho bros è quello di aver copiato idee altri ma per il resto l'hanno sfruttate alla grande.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Mi spiegate

perche' ogni occasione e' buona per far diventare pesante ogni argomento trattato su queste pagine (web).

Il racconto, chi lo ha scritto, e chi lo ha postato, non credo che intendesse essere irriguardoso nei confronti di nessuno, ne tantomeno dei due fratelli "come si chiamano" padri della trilogia.

Il racconto e' questo , io l'ho trovato divertentissimo, e basta, il film non l'ho visto perche' ritengo che sia piu' appagante una visione casalinga che quella dei merdosi cinema che imperversano nella mia citta.

Valebon, non credo proprio ch saprai resistere al nuovo matrix , andrai ugualmente a vederlo, almeno ,li da voi, andare a cinema resta uno spettacolo appagante.

Ciao
    Ultima modifica di Mirko; 11-09-2003 alle 18:44
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: [barzeletta] Storia Matrix Reloaded

valebon ha scritto:
    Grandiosa !!
    Lacrime agli occhi dal ridere e condivido il giudizio sul film, troppo lungo, palloso, inconsistente e assolutamente incomprensibile.
    Ah dimenticavo, ho deciso che il terzo non lo vado a vedere nemmeno se mi offrono il biglietto , al massimo investirò 2€ per il DVD-R (1)

byezz

p.s. (1) a meno che non siano altre due ore di kung-fu su due ore e mezzo di film, in tal caso risparmio anche il supporto vergine
    Una volta eravamo amici, ora tu mi ignori (nonostante le mie mail di richiesta scuse non accettate) sol perché una volta ebbi a dire che i 30 dvd "vetusti" che vendevi in blocco a 300€ erano esosi, dato che nuovi si potevano trovare a 354€. Ma adesso provochi così (volutamente, ca##o, se volutamente). Ti dico una cosa, quello che fai tu (masterizzare dvd), per me è illegale e perseguibile penalmente...ma almeno non te ne vantare!

PS rendo pubblico questo mio sfogo, perché sono stato provocato (il fango su Matrix e la Masterizzazione), e visto che valebon non risponde alle mie mail. Non credo di averlo offeso (+ facile il contrario), ed ho segnalato il suo messaggio ai moderatori.
    Ultima modifica di gipal; 11-09-2003 alle 09:52

Boni

tutta sta polvere per una barzelletta...
    Può piacere oppure no, si può leggere oppure no...

Saluti

tecnognomo ha scritto:
    Comunque trattasi di racconto del grande Francesco Grasso, scritto per la rivista di fantascienza DELOS. Lo trovate qui, dove ne trovate anche altri (come quello sul starwars o xman2 che sono fantastici).

ciaoooo
    Fenomenale il link

Grazie della segnalazione

Re: Re: [barzeletta] Storia Matrix Reloaded

valebon ha scritto:
    ... al massimo investirò 2€ per il DVD-R
    E diventeresti un vigliacco fuorilegge.

Emidio

Re: Re: Re: [barzeletta] Storia Matrix Reloaded

Emidio Frattaroli ha scritto:
    E diventeresti un vigliacco fuorilegge.

Emidio
    Su questo è in corso un ampio dibattito, la nuova legge potrebbe darti ragione, ma rimane anche in vigore la legge del '90 sul diritto alla copia personale; come al solito la situazione in Italia è poco chiara, e comunque nel costo dei supporti vergini è già compreso il famoso "equo compenso".

Rimane il fatto concreto e inequivocabile, come rimarcava AF Digitale in un noto editoriale di poco tempo fa, che di "vigliacchi fuorilegge" in Italia ce ne sono 60 milioni, ovvero tutti quelli che hanno in casa anche un solo CD masterizzato, una musicassetta non originale, una VHS registrata dalla TV, le fotocopie del libro di italiano, et. etc. ....

Quindi i casi sono due: o siamo una nazione di ladri (e io non lo credo) oppure la legge è profondamente sbagliata e inapplicabile.
    Speravo tanto nell'interrogazione parlamentare dei due deputati DS, nella scorsa legislatura, ma purtroppo è andata persa nel nulla.

La mia filosofia sulla masterizzazione credo sia ben chiara: i film che mi interessano me li compro in originale, e ci mancherebbe! Quelli per i quali provo un interesse scarso o temporaneo me li affitto e non butto certo soldi in supporti vergini per film che non mi interessano. Le due cose quindi si escludono.

Infine Emidio forse non hai colto l'ironia dell'affermazione, ben evidenziata dagli smileys e maggiormente rimarcata nel "PS" finale: "a meno che non siano altre due ore di kung-fu su due ore e mezzo di film, in tal caso risparmio anche il supporto vergine".

Resta il dispiacere per aver ricevuto da te un giudizio così duro, forse potevi prima mandarmi un PM.
    Ma naturalmente rispetto il regolamento e l'operato dell'Administrator lo ritengo insindacabile

Ci vediamo il 19 al TAV!

byez
    Ultima modifica di valebon; 13-03-2006 alle 23:03

Re: Re: Re: Re: [barzeletta] Storia Matrix Reloaded

valebon ha scritto:
    ... come rimarcava AF Digitale in un noto editoriale di poco tempo fa, che di "vigliacchi fuorilegge" in Italia ce ne sono 60 milioni ... o siamo una nazione di ladri (e io non lo credo) oppure la legge è profondamente sbagliata e inapplicabile.

...

Quelli per i quali provo un interesse scarso o temporaneo me li affitto e non butto certo soldi in supporti vergini per film che non mi interessano. Le due cose quindi si escludono.

Infine Emidio forse non hai colto l'ironia dell'affermazione, ben evidenziata dagli smileys e maggiormente rimarcata nel "PS" finale: "a meno che non siano altre due ore di kung-fu su due ore e mezzo di film, in tal caso risparmio anche il supporto vergine"...
    Probabilmente ho esagerato.

D'altra ogni giorno che passa, queste pagine vengono lette sempre più da nuove persone che sicuramente non conoscono il contenuto della famigerata discussione sulla masterizzazione dei DVD...

Leggere "al massimo investirò 2€ per il DVD-R (1) ", con relativo smile "cool", potrebbe essere male interpretato.

Ecco il senso del mio intervento. Probabilmente un po' duro ma imposto anche dal ruolo che ho scelto

Emidio

P.S.

Ci vediamo il 19

a voi piacerebbe se qualcuno ridesse del vostro lavoro?
    Se mi pagano X milioni di dollari per tirare fuori una boiata come Matrix 2 penso che sarei il primo a ridere! :-D
    Dopo la vita.
    Prima della morte.

SKArR, il nuovo film di Krew/Deltaframe
    http://www.progettoskarr.net

mah

E diventeresti un vigliacco fuorilegge

Mah... fino all'altro ieri la gente si copiava i film in vhs che prendeva a noleggio senza troppe menate, le rotture di palle sono cominciate con i primi masterizzatori cd e poi con la loro larga diffusione dei masterizzatori dvd e il prezzo sempre più basso.... è cambiato solo il modo e il supporto non certo le ns abitudini, come NON ritengo giustificato SPENDERE 22€ per un cd di musica (se poi non li vale musicalmente è ancora peggio) se ho la possibilità lo copio, se TRON della Disney NON scende di prezzo dopo più di un anno faccio la copia come poi ho fatto grazie ad un amico che aveva il film, se non ho un gran interesse per l'ultimo di 007 (film comico del resto ) lo giro su l'hd e poi me lo copio.

Poi fanno tutti i SANTI in internet e scrivono certe cose non si fanno......boh?

Io non credo Emidio che non ti sei MAI fatto la copia di un cd o dvd, anche se me lo scrivi, ho visto santi scrivere a destra e a sinistra (e il centro ?? ) che certe cose noooooooo non le fanno, poi li vai a trovare o ci parli per telefono e salta fuori che ogni tanto qualche copia se la fa pure lui....Cos'è c'è la vergona di scriverlo pubblicamente???

Insomma se 3 giorni fà mi sono copiato Star Trek "Nemesis" ieri MI SONO COMPRATO i film di Charlie Chaplin "Il Grande Dittatore" e "L'età dell'oro" la mia coscienza è tranquilla i miei 40€ li ho spesi volentieri.
    Ma 25€ per 007 o ST non li tiro fuori.!!

ciao Paolo (il mezzo pirata)

Re: mah

Paoric ha scritto:
    Mah... fino all'altro ieri la gente si copiava i film in vhs che prendeva a noleggio senza troppe menate, le rotture di palle sono cominciate con i primi masterizzatori cd e poi con la loro larga diffusione dei masterizzatori dvd e il prezzo sempre più basso.... è cambiato solo il modo e il supporto non certo le ns abitudini, come NON ritengo giustificato SPENDERE 22€ per un cd di musica (se poi non li vale musicalmente è ancora peggio) se ho la possibilità lo copio, se TRON della Disney NON scende di prezzo dopo più di un anno faccio la copia come poi ho fatto grazie ad un amico che aveva il film, se non ho un gran interesse per l'ultimo di 007 (film comico del resto ) lo giro su l'hd e poi me lo copio.

Poi fanno tutti i SANTI in internet e scrivono certe cose non si fanno......boh?

Io non credo Emidio che non ti sei MAI fatto la copia di un cd o dvd, anche se me lo scrivi, ho visto santi scrivere a destra e a sinistra (e il centro ?? ) che certe cose noooooooo non le fanno, poi li vai a trovare o ci parli per telefono e salta fuori che ogni tanto qualche copia se la fa pure lui....Cos'è c'è la vergona di scriverlo pubblicamente???

Non approvo e non condivido assolutamente e il discorso "tanto lo fanno tutti" non ha proprio senso ed e' una giustificazione tanto puerile quanto inaccettabile imho.
    Non ti interessa 007? Lo affiti e te lo vedi una volta.
    Non ti interessa Star Trek? Idem.
    Vabbe', alla fine sono punti di vista, ma il tuo e' illegale.

p.s. parlate tutti di Nemesis, ma non esce la settimana prossima?

come no?

Perche tu a casa non hai mai registrato un film dalla tv eh?? Perchè 10/15 anni fa non ti sei mai fatto la copia della musicassetta di qualche amico vero???

Il problema non è di chi si fà qualche copia ogni tanto, il problema è di chi li vende in maniera industriale tramite i poveri marocchini che devono guadagnare in qualche maniera, vai vai a vedere in certi mercatini di città se non trovi i dvd pirata, quella è gente da bloccare!!

Per non parlare delle videoteche che comprano il dvd originale e lo mettono come nolo (ti ricordo che ogni copia "originale" per il nolo costa circa 65€)

Nemesis era uno di quelli versione per la vendita messo a nolo, azz anche il negoziante pensa ai propri interessi a quanto pare!!

ciao Paolo

triste,tutti parliamo,ci scandalizziamo,c'è chi lo deve fare e chi non ne puo' fare a meno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •