|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: consiglio acquisto ampli.
-
28-11-2007, 17:30 #1
consiglio acquisto ampli.
ciao io ho un denon3808 come leggo qui nel forum non è ideale x ascoltare bene la musica in cd ,cosa mi consigliereste di comprare , ed eventualmente,anche quale cd acquistare , il tutto una cifra ragionevole dato che ho appena preso denon e casse nuove grazie ps. in materia sono un novello specialmente x la musica
-
28-11-2007, 17:37 #2
Marcello, il titolo del thread è generico.
Editalo altrimenti il Regolamento impone che venga spostao in Off Topic e chiuso.
Poi mi sembra tu dia troppe poche info.
Che diffusori?
Hai appena preso il Denon e lo vuoi cambiare? Ma sei sicuro?
Hai letto e/o chiesto nei thread che parlano di questi ampli?
-
28-11-2007, 17:45 #3
consiglio amplificatore x musica
ciao scusami, no il denon 3808l ho appena preso e lo tengo, le casse che spero arrivino sono b&w 683+htm61+686
-
28-11-2007, 17:45 #4
Edita il titolo del primo post.
Grazie.
-
28-11-2007, 17:53 #5
Non capisco di cosa tu abbia bisogno...hai ancora tutto da rodare, non sai neppure ancora come suona il tutto e già vuoi dare alle ortiche un sintoampli del genere??? Se lo butti fai sapere dove!!!
Aspetta un paio di mesi (intanto conosci il tuo impianto)...poi prendi e vai ad ascotare qualche amplificatore 2 ch con i tuoi diffusori in un negozio e poi tiri le conclusioni...
Dopo; ma solo dopo questi 2 mesi di ascolti apri un post e vedrai che le impressioni saranno diverse...il forum non scappa mica!!!Ultima modifica di sevenday; 28-11-2007 alle 18:00
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
28-11-2007, 17:59 #6
consiglio
ciao no io non voglio buttare niente ma dato che il denon come dite voi e ne sono sicuro non è adatto x musica volevo sapere se si può migliorare e come (ps non e il primo sinto che ho ed esperienza in ambito ht l ho fatta , no in musica )
-
28-11-2007, 18:02 #7
Cambia il titolo nel 1° post altrimenti Obi s'inc...a!!!
Le casse ancora non le hai e dovrai rodarle un pò prima di sentire il loro vero suono...dammi retta, non aver fretta. I sintoampli non sono il max per la musica; ma il tuo è un fascia alta e Denon si difende bene...
Sono convinto che con la poca esperienza audio che hai...capace non riconosceresti neppure la differenza di amplificazione (io sono come te eh!!?!?)...
Facci sapere poi come ti trovi con il denon e come ti sembra il complessivo...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
28-11-2007, 18:06 #8
Originariamente scritto da marcello1963
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
28-11-2007, 18:09 #9
ampli x musica
ok grazie e si le casse spero che le consegnino il denon 3808 x ht e ottimo x ora lo sto ascoltando con le jbl nort farò come dici tu a buon natale ciao
-
28-11-2007, 18:18 #10
@ marcello1963:Ti ho avvisato.
Ti ho avvisato nuovamente.
Ti ha avvisato anche un altro utente.
Hai postato per tre volte ignorando quanto detto.
A questo punto è inevitabile...
Sei sospeso per un giorno.
Thread chiuso e spostato in off topic, come da regolamento.