Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Ho appena finito di sbellicarmi dalle risate...

...mi sono letto di getto i 20 messaggi di Nio, lo consiglio a tutti per passare 5 minuti di puro divertimento.
    Ultima modifica di gipal; 05-09-2003 alle 15:55

Gipal non si offendono le persone.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    Nio ha sbagliato e avete fatto bene a bananrlo, però cavolo ragazzi....offenderlo così mi pare veramente triste e scorretto !
    Non si fa, mi spiace.
    Marco

Mirko ha scritto:
    Beh devo dirti che prima di scriverlo l'ho letto e riletto x vedere se in qualche modo si potesse offendere, non credo sai, cmq ho editato una parte non si sa mai.

"Ale' oo ale' oo, un altro "poco moderato" che se ne va!
    Ale' oo
    ale' oo"

P.s.: per evitare problemi e richiami mi sono permesso di quotare un post a "commento" del bannaggio di altro utente postato da un "moderatore".......dovrei essere a posto..... o no ????

:o
    Si ma quell'ale' oo non fu preso molto bene dall'utente, poi riammesso. Vedi caro Peval, dovresti saperne qualcosa, tutti possiamo sbagliare, basta riconoscerlo e cercare di non commettere lo stesso errore.
    Io sono stato personalmente bannato per aver postato una statistica su un forum.Conservo ovviamente sia la pagina che la mail dell'amministratore.Ovviamente la mia era una statistica, fatta di numeri e i numeri sono insindacabili, che errore dovevo ammettere?
    Qui ci sono delle regole, basate sul buon senso e sulla civilta'.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    :o
    Si ma quell'ale' oo non fu preso molto bene dall'utente, poi riammesso. Vedi caro Peval, dovresti saperne qualcosa, tutti possiamo sbagliare, basta riconoscerlo e cercare di non commettere lo stesso errore.
    E basta dire la verità : non hai mai riconosciuto ed ammesso l'errore.
    Cmq fa nulla.
    Marco

Caro Gipal, questi sono i risultati quando si esprimono pareri, e certamente è quello che i negozianti oggi cercano.
    L'ignoranza è la miglior cliente per molti venditori di fumo.
    W il CEPU
    W la globalizzazione
    W il consumismo
    W le Major che ci vendono quello che vogliono
    W i Distributori che ci fanno pagare prezzi assurdi per prodotti incompleti
    W Chi ci prende in giro

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Mah, sarà......!
    Adesso vorrei capire chi in realtà si cela dietro le mentite spoglie di nio, per divertirsi un pò!
    Scusate, ma secondo voi può essere reale che uno che si compra il sim2 Ht300 vada poi a comprarsi il domino come proiettore di riserva??
    Forse eri tu Gipal?
    Io aprirei un sondaggio.

Gianni Wurzburger ha scritto:
    ......cut...i numeri sono insindacabili.........
    ..... dipende da chi li elabora .......;

P.s.: anch'io trovai all'epoca il messaggino di cattivo gusto, ma nessuno ha detto niente quindi ho pensato "evidentemente si deve fare così......"; Scusate, mi sono sbagliato !!!
    Ultima modifica di Peval; 06-09-2003 alle 09:10

Re: Ho appena finito di sbellicarmi dalle risate...

gipal ha scritto:
    ...mi sono letto di getto i 20 messaggi di Nio, lo consiglio a tutti per passare 5 minuti di puro divertimento.
    Gipal, Nio per il momento è fuori e non è detto che venga riammesso.

Thread chiuso.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •