|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Class action
-
15-11-2007, 18:53 #1
Class action
Per un errore passa al senato la Class action, finalmente anche in Italia i consumatori potranno fare causa collettiva.
Questa è una grande notizia per noi consumatori!
-
15-11-2007, 23:44 #2
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Insomma, una class action all'amatriciana.
-
16-11-2007, 08:53 #3
Advanced Member
mejo de niente... piuttosto mi sconcerta che sia passata solo fortuitamente! è assurdo
Saluti
Matteo
-
16-11-2007, 09:28 #4
Vedrai che troveranno il sistema per rivederla...."a favore del consumatore e del libero mercato" (sappiamo che vuol dire il contrario).
Già la confindustria ha detto che va contro le imprese e che limiteranno gli investimenti esteri nella nostra terra. Poi dovrebbero spiegarmi perchè all'impresa costa di più fare un processo piuttosto che 100000 e perchè non dovrebbero investire più in Italia visto che uno non dovrebbe venire in Italia per imbrogliare.......
O forse faceva comodo che 100000 non avrebbero mai fatto causa viste le condizioni delle giustizia italiana? E come mai gli USA tanto amati dai nostri imprenditori ammettono una cosa del genere?
Ciao.
-
16-11-2007, 09:31 #5
Secondo me, la prima Class action l'hanno fatta al distratto senatore di FI ieri sera………da dietro però
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
16-11-2007, 11:29 #6
Advanced Member
Credo che la prima Class Action la avrebbero potuta fare gli utenti di questo forum, possessori di D Station, contro LG.
-
16-11-2007, 15:53 #7
Advanced Member
Originariamente scritto da Girmi
ma non capisco perchè tanto rammarico da parte del senatore berlusconiano! cioè, per un mero discorso politico (sconfiggere la maggioranza in una votazione) oppure per un discorso attinente lo specifico della questione (e allora non capisco proprio)...Saluti
Matteo
-
16-11-2007, 16:20 #8
Ricordati che l'opposizione vota contro anche sulle leggi giuste e lo fa per il bene dei cittadini, mentre la maggioranza fa quelle leggi per il bene dei cittadini.
Oh, neanche mia madre mi vuole così bene!
Ciao.
-
16-11-2007, 16:51 #9
Originariamente scritto da matazen
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-11-2007, 08:02 #10
Advanced Member
non voglio accettare un tale servilismo verso il mondo economico... vorrei trovare motivi diversi...
Saluti
Matteo
-
17-11-2007, 11:44 #11
Originariamente scritto da matazen
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
17-11-2007, 12:09 #12
ho seguito la rassegna stampa di oggi in tv. è stato annunciato che la norma sarà "rivista" alla camera. la modifica alla camera comporta che sarà rivotata anche al senato. quindi la legge deve fare ancora due passaggi. probabilmente alla fine non passerà o se passerà sarà molto "annacquata" mettendo fine alla discussione senza risolvere il problema.
insomma come sempre: propaganda e demagogia.