Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Acquisti con [cut].it

Acquisti con [cut].it

Salve a tutti.
    Mi chiedevo se qualcuno degli utenti del forum ha mai fatto acquisti (in particolare di lcd/plasma) con il sito web [...cut]....it: mi sembra faccia prezzi molto difficili da credere. E nel caso, vorrei sapere se hanno avuto difficolta' o se e' andato tutto ok.
    grazie
    Ultima modifica di CalabrOne; 08-11-2007 alle 12:27

ci sono due punti a favore:
    1. a differenza di un altro sito dove ho ricevuto un bel "pacco", questo mette bene in vista l'indirizzo della loro sede. Sarebbe interessante verificarne l'esistenza, anche se non viene esplicato il nome dell'azienda che sta alle spalle del sito per una eventuale ricerca presso la camera di commercio.
    2. sono disponibili ad inserzioni su richiesta "compralo subito" su ebay. Anche in questo caso sarebbe interessante verificare il numero di feedback di questi signori.

Senza queste informazioni, visto che non credo agli asini che volano (non ancora almeno), tenderei a diffidare un po.
    Il prezzo degli stock cmq è molto interessante, cosi come i prezzi di alcuni plasmada 50 pollici

Io non so come possano proporre il PANASONIC- TH42PX7E a 499.00€

Se questi prezzi fossero reali e non ci fosse qualche intrallazzo sotto, sbaraglierebbero la concorrenza in un attimo.

Comunque non ho mai visto questo sito su nessun motore di ricerca negozi online, con quei prezzi dovrebbero essere ai primi posti.

Tra le opzioni nei metodi di pagamento figura anche il contrassegno ma...

....Non con tutti i prodotti però.

Nintendo Wii $1,732.74

quasi quasi..... mi compro un paio di occhiali
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 05-11-2007 alle 02:15

Citazione Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
    Nintendo Wii $1,732.74
    Leggi bene, sono 10 pezzi! Il prezzo unitario sarebbe 173 euro...

Mah...
    It's a small world after all... °O°

sul sito dice che sono presenti su buycentral.it. Ho provato a cercarlo ma non l''ho trovato. Su ebay esiste un utente che si chiama Bazarino, ma risiede in GB. Ha in tutto 3 feedback, due dei quali con un utente non più registrato. E sono secoli che non vende nulla.

Fosse vero ...

ciao
    Ultima modifica di benegi; 04-11-2007 alle 12:41
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Fa anche pagamenti contrassegno....
    Però specificano che non lo accettano su tutti gli articoli...

Bisognerebbe provare a fare un acquisto di un'articolo in cui accettano il contrassegno, chi si lancia?

Io, almeno fino a Natale, non ho spese in vista....
    Ultima modifica di CalabrOne; 08-11-2007 alle 12:31

Ieri ho provato a chattare con l'assistenza live ,ma tutti gli operatori erano occupati
    Quindi ho inviato una email per chiedere della disponibilita' del Sony BDP 300 e se era possibile il pagamento in contrassegno.
    Ho ricevuto una risposta nel giro di 10 minuti nella quale dicevano :

''Salve, il prodotto e' disponibile. per questo prodotto non
    e' disponibile il contrassegno. I pagamenti accettati sono
    Bonifico bancario, Accredito su carta Kalibra, Vaglia
    postale, Vaglia bancario.''

Ho fatto una ricerca del loro account sulla baia e molti dei loro feedback diciamo che sono di reciproche ''cortesie''.

Diciamo che c'è da stare cauti.......

Magari qualche forumiano del catanese potrebbe fare una capatina nella loro sede.......
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Leggi bene, sono 10 pezzi! Il prezzo unitario sarebbe 173 euro...

Mah...
    in questo momento mi segnala 10 x a 1.249 euro = 125 euro a console

ieri il 10x non era segnalato..... lo avrei visto.... ed il prezzo era in dollari..... forse ho visitato una pagina diversa..... saranno pure onesti ma decisamente misteriosi..... e sinceramente 125 euro per una console che viene venduta normalmente a 199/249 mi sembra alquanto improbabile ma..... non avendo altre info non posso aggiungere altro......

edito il mio primo messaggio per correttezza, se qualcuno concludesse positivamente una transazione con loro ci faccia sapere...... grazie
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 05-11-2007 alle 02:31

ho fatto un giretto sul forum di ebay, metterei il link della discussione ma credo non sia possibile da regolamento linkare neanche il loro forum;

dateci un'occhiata per avere le idee piu chiare in caso decideste di acquistare un articolo

anche io ho notato che i feedback su ebay sono un po' fuffa, anche perche' alcuni riguardano l'acquisto di articoli tpo "come diventare ricchissimo con ebay e 2 mosse"
    sul sito e' presente anche un numero di cellulare. oggi provo a chiamare.
    intanto grazie per l'assistenza.

bah....

Il numero indicato (di un cellulare) è sempre "spento o non raggiungibile...".
    Io ho provato a simulare alcuni ordini e per ogni articolo, comunque, NON era mai disponibile il pagamento al ricevimento della merce...
    Bah....
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

ATTENZIONE: E' UNA TRUFFA!!!!

Ultima modifica di CalabrOne; 08-11-2007 alle 12:34

..

Come sospettavo....
    (telefonino sempre staccato)....
    francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •