Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: presentazione

presentazione

Ciao a tutti,

e complimenti per il forum: ben fatto e ricco di persone competenti.
    Mi chiamo Daniele, 38 anni, sposato e felice papa' di una bimba di 7 anni.
    Ho la passione delle gare di velocita' auto su pista: appena c'e' un appuntamento agonistico sono all'autodronomo di Monza: formule cadette e affermate, ruote coperte, turismo, e anche moto (CIV e superbike). Purtroppo le finanze (e priorita'!!!) famigliari non mi consentono di acquistare tutti quei mostri di impianti che avete voi, tuttavia spero di imparare molto leggendovi.
    Dimenticavo: questo sito mi e' stato consigliato da un collega gia' vostro utente.

saluti

p.s.: il mio nickname non ha alcuna allusione a qualsiasi tipo di riferimento politico. Semplicemente si rifa' al famoso film di Sean Connery "Caccia a Ottobre Rosso"

Benvenuto

Ciao
    Mimmo

Ciao e benvenuto sul Forum.
    Immagino che il tuo collega ti abbia già informato di quanto siamo pignoli noi moderatori... , quindi... leggiti il Regolamento, e buona navigazione.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    leggiti il Regolamento
    Se no poi si scatena la.... Caccia a Ottobre_Rosso...

Benvenuto!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ciao e benvenuto
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ciao e benvenuto.Fino a qualche anno fa io invece partecipavo a rally africani(Dakar,Atlas,Faraoni).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ciao e benvenuto sul Forum.
    Immagino che il tuo collega ti abbia già informato di quanto siamo pignoli noi moderatori... , quindi... leggiti il Regolamento, e buona navigazione.

Ciao.

e' la prima cosa che ho fatto (tra l'altro sono mod. in altri due forum, quindi conosco il da fare che avete)

grazie a tutti per il benvenuto.

Perfetto.

PS: attento alle quotature integrali.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •