|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Non lo sapevo !!!
-
24-10-2007, 13:15 #1
Non lo sapevo !!!
Ieri effettuando della prove con un tv al plasma presso un'amico che ha dovuto cambiare il suo vecchio player Dvd con un (
) Daewoo Dv 2500H.... ho fatto una scoperta (per me) alquanto strana
Il suddetto lettore Upscala i dvd fino alla 1080i/p passando anche da risoluzioni tipo 1024x768 (ottima cosa per il pannello in questione... per ottnere la mappatura 1:1) ma ..... sorpresa non si vede un tubo con le risoluzioni upscalate, il perchè è semplice, il suo pannello (come il mio) Non è HDCP compliant.
Ok gli dico, settiamo il player a risoluzione Sd e buonanotte al secchio, e lui dice ma neanche i Dvd che masterizzo io li posso vedere ??
Io : non credo e tra il dire ed il fare lui inserisce il suo dvd masterizzato e ..... tutto appare (con buona qualità direi- visto che ha masterizzato il dvd tale e quale togliendo solo le varie protezioni css e minch. varie).
Quindi, ALLIBITO, mi dico ma come allora sto cavolata di HDCP si attiva solo in presenza delle protezioni incise sui supporti, io pensavo fosse tra l'accoppiamento delle varie elettroniche
Che mi dite ..... ho scoperto l'acqua calda
ciaoUltima modifica di benegi; 24-10-2007 alle 20:00
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
24-10-2007, 19:57 #2
Interessante 85 visite e neanche un commento ???
Con tutta probabibilità ero l'unico a non saperlo
byeGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
24-10-2007, 20:43 #3
l'altro giorno pensavo tra me e me.......
ma se io riverso un film in Bd nell'hard disc di un dvd recorder e poi lo masterizzo in un normale dvd......il problema dovrebbe essere solo il primo passaggio, ma se entra nell'hard disc penso che il più sia fatto.
Grande cazzata?
-
24-10-2007, 20:56 #4
Senior Member
Che mi dite ..... ho scoperto l'acqua calda
Chi ne sa di piu' mi corregga se sbaglio.Ultima modifica di WillyWonka; 24-10-2007 alle 21:14
-
24-10-2007, 21:18 #5
Originariamente scritto da WillyWonka
Magari se qualche Guru ci illumina non sarebbe male
ciaoGiancarlo
-
24-10-2007, 21:38 #6
Originariamente scritto da benegi
E, vista la tua "anzianità" dovresti non solo conoscere il reglamento, ma anche dare il buon esempio.
Un giorno di sospensione e thread spostato in Off Topic e chiuso.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.