Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Problemi Connessione Wii

Qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento software e con il canale Wiishop?

io riesco ad usare i canali del meteo, delle notizie e dei sondaggi (aggiorno le previsioni metereologiche, aggiorno le notizie, leggo i risultati dei sondaggi e posso mandare le mie risposte) ma se voglio aggiornare il software della console mi da un errore e se voglio entrare nel wiishop mi da un errore!

qualcuno ha avuto problemi simili?

grazie in anticipo

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ma solo da poco o da un po' ti fa così?

Io non ho il canale sondaggi ? Cos'è ???

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Io non ho il canale sondaggi ? Cos'è ???

Stefano
    il canale nel quale rispondi alle domande che ti pongono e che vengono confrontate con tutte quelle degli altri

di fianco al canale di internet

per quel che riguarda invece il problema è da poco, mi pare da dopo che Nintendo ha messo fuori la demo di Metroid 3 che era scaricabile e il nuovo canale di internet che non sono mai riuscito a scaricare

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Riporto in auge questa discussione per due cose fondamentalmente:

Finalmente sono riuscito ad aggiornare la console all'ultimo software, ho scaricato il nuovo canale quello dei Concorsi Mii e vi dico che per chi ha un Wii è una fig@t@ pazzesca!!! Puoi vedere i Mii degli altri utenti e quelli che più ti piacciono li puoi scaricare sul tuo Wii, ho ripristinato il canale internet e mi pare che adesso Opera sia anche un pelino più performante insomma ho rimesso a "nuovo" la console!

La seconda è che ho preso Metroid Prime 3: Corruption e che mi sono messo a giocarlo in maniera abbastanza continuativa e massiccia!
    Consigliatissimo a tutti i felicissimi possessori di Nintendo Wii!

Altro titolo consigliato è Mario ma quello ancora non ho avuto modo di provarlo anche perché è uscito solo ieri in Italia, quindi se vi interessa cercate qualche review online oppure andate a provarlo da qualche parte, anche se immagino che molti lo stiano aspettando a Gloria

ciao

igor

Ma alla fine che problema era?
    Mi sono completamente dimenticato di questa discussione e non accendo la Wii da qualche mese, dopo la rimessa in luce di questa discussione ed il tuo entusiasmo la riaccendo, aggiorno tutto e mi ci faccio pure una partita a qualcosa!

secondo me era un problema di traffico sui server Nintendo, io sono riuscito a fare tutti gli aggiornamenti tipo alle 2 di notte ora italiana!

dal 10 ottobre hanno inserito sui loro server delle novità e mi sa che la gente come me è rimasta entusiasta di queste novità e ha cominciato a scaricare e quindi ad occupare banda, questo è l'unico motivo che mi posso dare per questi problemi!

anche perché come dicevo le previsioni risultavano sempre aggiornate, le notizie pure e il canale vota anche tu pure!

ciao

igor
    ps: buon divertimento
    pps: oggi pomeriggio ho dovuto appoggiare mio malgrado il wii-remote al tavolo, nella foga della battaglia contro un boss mi sono fatto venire un principio di tendinite

Ma non hai ancora rotto nulla? o ti sei rotto nulla...! perchè io un paio di sfregi alle mani me li son fatti... e c'è un mio amico che ha spaccato a metà l'lcd...!

per fortuna per ora solo principio di tendinite giocando a Metroid oppure gamba "pesante" giocando a bowling

per fortuna ancora lcd distrutti non ne ho avuti

ciao

igor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •