|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: chiarimento,please...
-
04-10-2007, 13:07 #1
Member
chiarimento,please...
ciao a tutti.
siccome sarei in procinto di prender un plasma 37px70 vorrei prendere anche un lettore dvd.
mi spiegate per picere se c'è una differenza di immagini con un lettore dvd di fascia bassa (sui 40-50€) e uno come il pioneer 490??
mi spiegate la questione dell'upscsalere?? ho letto un po in giro ma non ho capito molto..se prendo un lettore con questa funzione (mi pare che il pioneer ce l'abbia),l'immagine mi si adatta ad un hd ready?corretto?
infine secondo voi i dvd hd o br sostituiranno completamente i dvd standard?se si allora mi conviene aspettare e prendere un lettore dvdhd o br...
grazie 10000
ciao ciao
-
04-10-2007, 14:42 #2
Dal regolamento:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
PS: 61842, prima di aprire nuove discussione prova un pò a farti un giro nelle discussioni esistenti in quanto trovi gia molte delle informazioni che stai cercando.Sono tornato bambino.
-
04-10-2007, 14:49 #3
Member
ok scusa
...infatti ho trovato la discussine adatta già aperta..
ciao
-
04-10-2007, 14:53 #4
Quindi questa si può chiudere, in quanto superflua.
Ciao.