|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Per ALBERTO
-
02-08-2003, 22:57 #1
Operatore
- Data registrazione
- Feb 2003
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 41
Per ALBERTO
Scusa per la risposta confusa al thread che avevi lanciato, ma fra risposte e quoting ero arrivato a 20000 caratteri e non è stato possibile spedire tutte le risposte quindi ho tagliato a caso.
Ovviamente non c'è niente di personale in quanto scrivo ma unicamente un modo per ribadire che non sono i prodotti che fanno il car stereo , ma le persone che ci lavorano intorno.Salutini Salvatore Scognamiglio
My Web site www.atelierhifi.it
E-Mail salscog@tin.it
-
03-08-2003, 10:48 #2
Eh eh eh...
infatgi ero alquanto aterrito dal fatto di dover rispondere .... mi sono detto: Ma capirà le risposte in mezzo a tutto stò casino?
Non credo cmq che sia necessario, in fondo hai esposto motivazioni più che ragionevoli (personali e vissute sulla tua pelle), che quindi rimangono nell'ambito di una discussione costruttiva e civile.
Che poi sarebbe lo scopo del forum, no?
Certamente non hai nulla di personale contro di me (non ci conosciamo neppure, ma se passi qui dove "gira la grana, no Gianni?" sei più che ben accetto per una cena con chiaccherata) e la cosa è chiaramente reciproca.
Per il resto che dire? Si, sicuramente il concetto di HiEnd è soggettivo come del resto tutte le emozioni e sensazioni, però credo sarai concorde che dovrebbe esistere una "base" di partenza su cui poi lavorare.
Mi spiace che hai dovuto chiudere l'attività, ti auguro cmq buona fortuna per quello che stai facendo e (se ti interessa e ne avrai la voglia) un ritorno presto fra gli installatori. Con la I maiuscola mi pare di capire.... no Gianni?
In bocca al lupo per tutto.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)