Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Harry potter and the deathly hallows

In questi giorni sono riuscito a finire l'ultimo libro di Harry Potter.
    In questo libro si mette la parola fine a tutta la saga del maghetto (spero) e il libro è pieno di colpi di scena e di caduti nella lotta contro Voldemort.
    Il libro risulta più corto dell'ordine della fenice e quindi spero in una trasposizione cinematografica senza tanti tagli.
    Consigliatissimo.

L'ho letto anche io qualche settimana fa e non posso che confermare le tue ottime impressioni: una degna conclusione all'appassionante saga del maghetto inglese!!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

ho finito di leggerlo anche io qualche giorno fa e per alcune cose mi piaciuto per altre mi ha fatto parecchio arrabbiare!

La Rowling rende bene il nodo centrale della storia con tutte le peripezie di Harry mentre per il contorno a mio avviso non riesce a rendere giustizia alla storia

cosa succede a Draco Malfoy?
    alla sua famiglia?
    perche' i buoni sono cosi' buoni da essere quasi dei "santi" e i cattivi sono più cattivi dei cattivi?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

gira in internet la voce che uscirà un ottavo libro atto proprio a "concludere" la saga spiegando quello che nei 7 libri non si è potuto scrivere...

si parla di tardo 2008 inizio 2009

Citazione Originariamente scritto da igor
    perche' i buoni sono cosi' buoni da essere quasi dei "santi" e i cattivi sono più cattivi dei cattivi?
    Questa pero' e' una caratteristica di tutta la saga, non solo dell'ultimo libro

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da rgart
    gira in internet la voce che uscirà un ottavo libro
    MMMMMHH?!?!? Speriamo che non rincominci tutto da capo......uffff!
    Vedremo.

Citazione Originariamente scritto da igor
    cosa succede a Draco Malfoy?
    alla sua famiglia?
    ciao

igor
    Spoiler:
    Famiglia di notissimi paracu.......! Come nella prima ascesa di voldemort.

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Questa pero' e' una caratteristica di tutta la saga, non solo dell'ultimo libro

Ciao,
    Pierangelo
    si ma in quest'ultimo libro e' peggiorata la faccenda tanto che qualcuno se ne e' accorto e spiega a Harry che se ti sparano addosso con un bazooka forse la tendina mimetica non e' abbastanza forte da sostenere l'urto!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da rgart
    gira in internet la voce che uscirà un ottavo libro atto proprio a "concludere" la saga spiegando quello che nei 7 libri non si è potuto scrivere...

si parla di tardo 2008 inizio 2009
    No, un ottavo libro e' escluso, il libro che deve uscire e' una simil enciclopedia tipo quelle gia' uscite sul Quidditch e le bestie magiche.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •