|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Vendita Tv.....
-
22-08-2007, 14:31 #1
Vendita Tv.....
beh che devo dirvi...io ci provo a chiedere consiglio, un amico mi ha chiesto se gli vendo il tv, è un Sony triniton da 28" 50hz, siccome forse passo al plasma....
E' chiaro che con i tempi che "corrono" che dite oso a chiedere 200€ ?? Tra l'altro lo uso ben poco quindi.... grazie ciao Paolo
ps attenzione non considerate questo post come una vendita ufficiale!Ultima modifica di Paoric; 22-08-2007 alle 14:55
-
22-08-2007, 15:08 #2
Originariamente scritto da Paoric
dipende dalle ore effettive di funzionamento, dallo stato della geometria (soprattutto agli angoli) e dal fuoco generale.
Rischi che 200 € siano anche "troppi" rispetto a quello che potrebbe prendersi oggi come CRT 50 Hz
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-08-2007, 15:13 #3
La geometria scade un poco negli angoli in alto....purtroppo non so proprio come si possano vedere le ore di funzionamento....(sicuramente poche visto l'uso che ne faccio)
grazie ciao Paolo
-
22-08-2007, 15:49 #4
Beh, se il fuoco è ok, procurati un boundle con un lettore DVD economico (30/40 Euro max) da collegare in RGBS tramite SCART al tuo 50 Hz, e poi si, proponilo sui 200 Euro.
magari facendo notare che può essere un ottimo "monitor" per le console VG come il Nintendo Wii (Game Cube) o le prime PSOne/two od XBox.
Così invogli qualche genitore "stressato" dal figlio che vuole mettersi in cameretta la sua console. E ci guarda anche i DVD.
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-08-2007, 21:50 #5
Guarda ho TROVATO un cliente che meglio non si può.....mio fratello
proposta a 150€ accettata!!! Bene meglio così!
grazie ciao Paolo