|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
22-08-2007, 13:55 #1
Una proposta: sottoscrivere 3D nei quali non si è mai postato
Ciao,
ma è in qualche modo possibile sottoscrivere un 3D interessante, nel quale non si è mai postato, in modo da essere comunque avvisati nel momento in cui viene scritto qualcosa di nuovo? Non mi pare sia possibile, ma sarebbe una opzione interessante per coloro che seguono più discussioni come "osservatori esterni".
-
22-08-2007, 13:58 #2
In fondo alla paggina trovi "sottoscivi questa discussione"
Semplice
Stefano
-
22-08-2007, 14:04 #3
CHE FIGURA TERRRRRRIBBBBBBILEEEEEE!!!!
E dire che dovrei anche essere pratico di forum... e ho chiesto pure a Emidio se mi poteva aiutare!
Vabbè mi merito di essere bannato per 2 settimane. Mi ritiro, umiliato e con il capo cosparso di cenere.
P.S. Non ci badate, ho il proiettore in riparazione e l'astinenza mi sta giocando brutti scherzi.
@Mammabella: Grazie.Scherzi a parte, proprio non ci avevo mai fatto caso.
-
22-08-2007, 17:05 #4
Originariamente scritto da Marlenio
mandi
Paolo
-
22-08-2007, 17:24 #5
), ma posso immaginare come ti senti a saperlo in riparazione in Inghilterra...in questi ultimi giorni sto (finalmente) guardando quasi un film al giorno col mio "pupo" e se solo penso a cosa potrebbe voler dire trovarmi senza VPR...ho i sudori freddi!
-
22-08-2007, 17:25 #6
Originariamente scritto da Paolo UD
-
22-08-2007, 17:29 #7
Originariamente scritto da Duke Fleed
In ogni caso, passare da 90 pollici a 17 pollici è un'esperienza veramente brutta. Comunque, ad agosto dell'anno scorso sono rimasto senza schermo per 30 giorni 30. Intorno al 25mo giorno ho provato a proiettare sulle tende della finestra, ma il gain del tessuto non era molto soddisfacente e la resa cromatica era ottimale.
-
22-08-2007, 17:32 #8
Ti capisco, io ho ancora uno schermo piuttosto "provvisorio" (ma che è meno peggio di quanto pensassi e funge abbastanza da spingermi a guardare film a più non posso...non oso pensare con uno schermo "serio"!) e per ora mi accontento, ma appena preso il VPR non avevo niente e mi sono messo a proiettare su qualunque cosa dalla carta bianca al cartone marrone (gran bei neri!
)!!!
-
22-08-2007, 17:44 #9
Il "problema" è che le diagonali di un vpr danno veramente dipendenza, tanto che ormai quando vedo i 50" mi metto a sghignazzare come un matto. E quando rimani senza, passare su diagonali "normali" diventa difficile.
Scherzi a parte, sono stato fortunato a poter montare uno schermo: non capita così a tutti.
Comunque, chiudo qui l'altrimenti Paolo UD il ciclicio mi costringe a metterlo sul serio.