Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Nuovi iMAC

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Se ora le aziende con un cambio a 1,37 con il rapporto a 1 ci vanno pari quando il cambio era a 1,2 (per non andare lontano nel tempo) come facevano a vivere?

Ciao.
    eheh è quello che mi chiedo anch'io...
    riprogettando

Citazione Originariamente scritto da nordata

Ritengo che quelli impiegati siano comunque adeguati all'uso normale di tali computer, però qualche dubbio, in ambito TV HD e simili, mi rimane in fondo, molto in fondo, in quel che rimane del mio cervello surriscaldato; idem per la scheda video, che non credo sia eventualmente sostituibile (confesso però di non conoscere quel modello, per ora utilizzo una Nvidia 8600 GTS).
    per quanto riguarda la riproduzione di file video 1080p non ci sono problemi; soltanto i wmv a quelle risoluzioni non vanno bene
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Riprendo questo thread abbandonato a se stesso con l'obiettivo di capirci un po' di più su quest'ultima creazione di Apple...
    Senza scatenare inutili flames o guerre di religione, mi piacerebbe sapere da chi ha avuto modo di provare, se il nuovo imac 20" sia dotato di un display così terribile come descritto oppure....

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=63529

http://www.melablog.it/post/4569/pro...mo-dellimac-20

Dal video il problema sembra non da poco, e più o meno è quello che succede sul mio powerbook....
    I difetti di colori slavati rispetto a diversi angoli di visione, sia laterali che verticali, li ho sempre riscontrati sul mio pismo, ma si tratta di un portatile di oltre 7 anni fa!!!
    Siccome avrei adocchiato l'imac 20 come prossimo acquisto, la cosa mi interessa parecchio....
    Fatevi sotto....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ti confermo che il monitor del 20" non è per niente all'altezza dei precedente iMac 20", quelli bianchi, né del 24" attuale che invece ha un bel monitor.
    I difetti però sono quelli tipici dei TFT di basso medio costo.
    Tutti i monitor dei laptop, anche dei MacBook Pro attuali, sono a 6bit canale, ma significa poco.
    Ad ogni modo dipende sempre da cosa ci si deve fare, per uso Soho, digital center. composing o web credo vada bene lo stesso.
    Per fotoritocco, montaggi video, ecc… serve un monitor esterno, con calibrazione hardware, abbastanza costoso.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Beh, nessuna velleità professionale, intendiamoci....
    L'imac andrebbe in negozio, e servirebbe principalmente per web, contabilità e varie ed eventuali....
    Photoshop però è indispensabile, e qualche montaggio video capiterà di sicuro....
    Quindi prendermi una macchina già con vistose mancanze mi pare un grave errore....
    Però che !!!
    Tenendo conto che il 24 è troppo grande da tenermi in neg, mi hai dato davvero una brutta notizia....
    E dire che ho un amico grafico di professione che mi aveva elogiato in maniera sospetta le qualità del nuovo display...
    E allora?Mica mi toccherà prendermi un macBook Pro?
    O un vecchio imac 20"?
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    L'imac andrebbe in negozio, e servirebbe principalmente per web, contabilità e varie ed eventuali....
    Per quello basterebbe.
    Photoshop però è indispensabile, e qualche montaggio video capiterà di sicuro....
    Per questo no.
    Quindi prendermi una macchina già con vistose mancanze mi pare un grave errore....
    Vistose mancanze a € 1199 per computer più monitor?
    Hai idea di quanto costi un monitor serio che non abbia i problemi descritti?
    Mica mi toccherà prendermi un macBook Pro?
    Non risolvi certo il problema della fedeltà cromatica, anzi. I nuovi monitor a LED hanno una colorometria impossibile.
    O un vecchio imac 20"?
    No, ti prendi questo e ci attacchi quello che vuoi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    No, ti prendi questo e ci attacchi quello che vuoi.

Infatti ricordo con grande nostalgia il mio crt apple-sony 17" (passato a miglior vita un po' troppo presto) assieme al mio primo G3 233...
    Altro che LCD....

Se poi li penso insieme sul mio banco vendita in cristallo in negozio....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •