|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
-
24-04-2003, 20:09 #1
Junior Member
---------------- segue da ------------------
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6059
--------------------------------------------
Come te anche io stavo aspettando la "Ultima Edition" per sostituire la 9700 PRO ma il mio fornitore, che è un grossista, mi ha comunicato due giorni fa che sapphire non la consegna per problemi di "criticità". Mi hanno detto che sembra che il prodotto abbia evidenziato dei problemi di smaltimento di temperatura e quindi per il momento non consegnano. Ora aspetterò notizie più precise ed eventualmente trasformerò la mia. Ciao.
-
24-04-2003, 23:32 #2paoliba ha scritto:
Come te anche io stavo aspettando la "Ultima Edition" per sostituire la 9700 PRO ma il mio fornitore, che è un grossista, mi ha comunicato due giorni fa che sapphire non la consegna per problemi di "criticità". Mi hanno detto che sembra che il prodotto abbia evidenziato dei problemi di smaltimento di temperatura e quindi per il momento non consegnano. Ora aspetterò notizie più precise ed eventualmente trasformerò la mia. Ciao.
qualcuno può confermare questa affermazione?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-04-2003, 13:51 #3sasadf ha scritto:
preoccupante!!
qualcuno può confermare questa affermazione?
ciao
sasadf
Tant'è che si trovano difficilmente le 9700, un po' meno le 9500, ma permangono problemi di volumi.
La 9700 Ultimate Edition della Sapphire, che comunque, secondo me, non vale la candela (compri un dissipatore Zalman e lo metti su una 9700pro normale risparmiando 100 euro), non ha alcun problema e va benone.
L'ho usata circa una settimana, alzava la temperatura del case di circa 7-8 gradi rendendo a mio avviso necessaria una ventolina estrattiva, ma per il resto nessun problema.
E non risulta alcun richiamo ufficiale: a volte certe voci sono messe in giro ad arte.Ciao, Peter
-
25-04-2003, 13:55 #4
a me non sembra poi così facile mettere un dissipatore Zalman....(con tutti i problemi di perdita dei due preziosi anni di garanzia...)
Oltretutto uno zalman costa pur sempre 40 Eurozzi(qualcosa in pià se ci metti le spese per il bonifico anticipato e le spese di spedizione..)
e poi la differenza di prezzo tra una 9700 Pro con dissi attivo ed una ultimate sia di 100 Euro...
attendo repliche
sarei ben lieto di essere smentito
-
25-04-2003, 14:13 #5
Junior Member
Sapphire ultimate edition
Dato che ho un buon rapporto con il grossista che mi fornisce il prodotto in questione, vedrò di farmi avere la copia del fax con cui sapphire giustifica la mancata consegna della ultimate edition mentre ha consegnato la settimana scorsa il resto dei prodotti a catalogo. Appena avrò notizie precise mi farò vivo. Ciao.
-
25-04-2003, 21:56 #6Peter ha scritto:
...cut...
E non risulta alcun richiamo ufficiale: a volte certe voci sono messe in giro ad arte.Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
25-04-2003, 23:20 #7
Re: Sapphire ultimate edition
paoliba ha scritto:
Dato che ho un buon rapporto con il grossista che mi fornisce il prodotto in questione, vedrò di farmi avere la copia del fax con cui sapphire giustifica la mancata consegna della ultimate edition mentre ha consegnato la settimana scorsa il resto dei prodotti a catalogo. Appena avrò notizie precise mi farò vivo. Ciao.
non ci sono molti distributori ufficiali Sapphire in Italia (http://www.sapphiretech.com/wheretobuy/retail.asp). Da questi comprano tutti i grossisti e distributori locali (cash and carry).
Di quelli di cui posso controllare il magazzino (il 75%), tutti hanno le Ultimate Edition e in discreta quantità.... Solo da un 6-8 giorni, a dire il vero, ma tant'è.
Trai tu le conclusioni...Se riesce anche a stamparti un fax è un grande!....
Scherzi a parte, come qualcun altro ti ha detto, scuse simili non sono nuove: molti rivenditori, un po' in tutti i settori, preferiscono vendere ciò che hanno in magazzino piuttosto che ordinare roba che non hanno. A costo di inventare improbabili motivazioni.Ciao, Peter
-
27-04-2003, 09:47 #8
Senior Member
sasadf ha scritto:
a me non sembra poi così facile mettere un dissipatore Zalman....(con tutti i problemi di perdita dei due preziosi anni di garanzia...)
sarei ben lieto di essere smentito
sasadf
Solo...adesso si sentono gli hd....prima coperti dal rimore della ventola della 9500 !!!Marco
-
27-04-2003, 09:53 #9lollo ha scritto:
E dai...ci sono riuscito io !
Solo...adesso si sentono gli hd....prima coperti dal rimore della ventola della 9500 !!!
io sono orientato verso la 9500 Pro....
la scheda oggetto del thread resta ancora largamente fuori budget
ciao
-
27-04-2003, 13:30 #10
Re: Re: Re: Sapphire ultimate edition
paoliba ha scritto:
Il fatto è che la ditta a cui mi riferivo io è proprio un distributore ufficiale compreso nella lista sapphire da te inserita nel link. Il mio rapporto con questa va oltre il fatto commerciale in quanto sono legato da amicizia e altro al titolare (lo stesso mi ha fornito la 9700 pro da poco e non ha problemi a ritirarmela per sostituirla con la ultimate edition). Comunque io posso credere a tutti ma aspetto di leggere la risposta di sapphire ed eventualmente comunicarvela.
Ciao Paolo [/I][/SIZE]
E' curioso che praticamente solo loro non la abbiano: se fosse vero, che senso avrebbe mandarla agli altri distributori? Giocoforza se esiste un simile problema, tornerebbero tutte indietro a Sapphire (che comunque le vende dall'estate scorsa, ormai...), con conseguente spreco di risorse, tempo e denaro.Ciao, Peter
-
30-04-2003, 17:36 #11
Junior Member
Re: Re: Re: Re: Sapphire ultimate edition
Facci sapere.
E' curioso che praticamente solo loro non la abbiano: se fosse vero, che senso avrebbe mandarla agli altri distributori? Giocoforza se esiste un simile problema, tornerebbero tutte indietro a Sapphire (che comunque le vende dall'estate scorsa, ormai...), con conseguente spreco di risorse, tempo e denaro.
Mi scuso con tutti per aver alimentato falsi allarmismi, ma sono finalmente riuscito a scoprire quello che è successo al mio ordine della Ultimate Edition
Non esiste nessun tipo di problema tecnico !!!il venditore, alle mie richieste specifiche, si è scusato per essersi dimenticato di inserire nell'ordine la Ultimate.
Quindi non era arrivata solamente perchè non era stata ordinata.
Vi saluto e rassicuro tutti in attesa di riceverla con il prossimo ordine.
Ciao Paolo.
-
21-05-2003, 12:45 #12paoliba ha scritto:
Io la mia "ULTIMATE"l'ho installata la settimana scorsa e ne sono felicissimo. Dopo il disguido con il mio fornitore che si era dimenticato di ordinarla ora la stò usando e sembra vada bene e, soprattutto, non sembra di averla perchè ora ho eliminato l'ultimo rumorino che emetteva il PC. Non ti so dire di preciso il prezzo in quanto ho restituito la mia 9700 PRO e gli ho promesso 50 Euro di integrazione. Ciao Paolo.ROSICO
CIAO
-
21-05-2003, 15:42 #13
Mi scoccia........
dirti: te l'avevo detto!!!!!!
-
21-05-2003, 15:43 #14
Senior Member
Io no? L'ho mandato io DDA qui.
-
04-07-2003, 09:02 #15
Sasy,
vuoi rosicare??
L'ho ACQUISTATA !!
Quant'è bella, vale oro per quanto pesa
Beh, forse un pò meno, diciamo 325,00€ (oltre IVA, ma questa non la considero)
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.