|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
-
04-07-2003, 10:24 #16amedan66 ha scritto:
Sasy,
vuoi rosicare??
L'ho ACQUISTATA !!
Quant'è bella, vale oro per quanto pesa
Beh, forse un pò meno, diciamo 325,00€ (oltre IVA, ma questa non la considero)
Ciao.
Amedeo
la suddetta alloggia tronfia e gaudente dentro il mio htpc stellare da oltre dieci giorni, e proprio ieri , per farla contenta, le ho regalato una bella ventola 8x8 sunbeam con i led rossi e blu luminosi(), sottovoltata a 5v per refrigerarla in questi giorni sahariani...
IO BRAVO ^___^
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-07-2003, 15:21 #17sasadf ha scritto:
Arrivi tardi, bello mio:o
la suddetta alloggia tronfia e gaudente dentro il mio htpc stellare da oltre dieci giorni, e proprio ieri , per farla contenta, le ho regalato una bella ventola 8x8 sunbeam con i led rossi e blu luminosi(), sottovoltata a 5v per refrigerarla in questi giorni sahariani...
IO BRAVO ^___^
sasadf
la mia sta per essere inserita nel nuovo e luccicante pargoletto (Dign HV5).
Il tutto andrà ad allietare l'occhione dell'appena arrivato SharOne.
Ciao.
Amedeo
CiaoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
04-07-2003, 23:19 #18amedan66 ha scritto:
Ciao Sasà,
la mia sta per essere inserita nel nuovo e luccicante pargoletto (Dign HV5).
Il tutto andrà ad allietare l'occhione dell'appena arrivato SharOne.
Ciao.
Amedeo
Ciao
il thread lo potete chiudere, tanto si sta scadendo alla grande, ed il suo scopo lo ha raggiunto...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-07-2003, 09:36 #19sasadf ha scritto:
......il thread lo potete chiudere, tanto si sta scadendo alla grande.....
ciao
sasadf
Non è che il tutto è riconducibile alla signature????
Affettuosamente.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
07-07-2003, 12:50 #20amedan66 ha scritto:
Stai diventando suscettibile caro mio.
Non è che il tutto è riconducibile alla signature????
Affettuosamente.
Amedeo
La signature non l'ho più messa per pigrizia
la rimetterò a breve...
un abbraccio
sasadf
p.s.:la chiusura era dettata dal fatto che ormai non aveva più senso, visto che la scheda che cercavo, l'ho trovata...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-07-2003, 17:03 #21sasadf ha scritto:
no, per carità, mi scuso se ho dato questa impressione!!
La signature non l'ho più messa per pigrizia
la rimetterò a breve...
un abbraccio
sasadf
p.s.:la chiusura era dettata dal fatto che ormai non aveva più senso, visto che la scheda che cercavo, l'ho trovata...(sono io che ho frainteso), ma non la tua pigrizia
Saluti a te.
Amedeo
PS ma la ventola era necessaria???L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
16-07-2003, 15:39 #22paoliba ha scritto:
Come te anche io stavo aspettando la "Ultima Edition" per sostituire la 9700 PRO ma il mio fornitore, che è un grossista, mi ha comunicato due giorni fa che sapphire non la consegna per problemi di "criticità". Mi hanno detto che sembra che il prodotto abbia evidenziato dei problemi di smaltimento di temperatura e quindi per il momento non consegnano. Ora aspetterò notizie più precise ed eventualmente trasformerò la mia. Ciao.
io ho la scheda in questione, ma nessun problema... si la temperatura del mega dissipatore è alta ma il tutto funziona bene (considerate xò che io tengo sempre il case del pc aperto...)La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......