Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234

    Calendario calcio serie A 2007/08....


    Tutti gli anni la stessa storia, polemiche , contenti scontenti, mugugni ecc.
    Ma possibile che non si possa fare un calendario delle partite senza inserire tutti quei parametri da alchimisti, misurati con il bilancino del farmacista tipo :Teste di serie, partite "importanti" dopo un tot di giornate, i derby idem, le neopromosse di solito subito contro le favorite del campionato ecc. Una serie elevata di parametri INUTILI che rendono "meno casuale" il sorteggio delle varie giornate, e magari anche "pilotato" . Secondo il mio punto di vista non serve. Non siamo a Wimbledon (tennis) dove il torneo è ad eliminazione diretta. Metti, viceversa, tutte le squadre alla pari (in partenza),in modo da avere un vero sorteggio dove la sola dea bendata sarà l'artefice del calendario. Al diavolo gli interessi dello strapotere delle star del calcio economico-mediatiche. Chissà che, magari, non avremmo nelle prime giornate, squadre meno titolate, nei primi posti della classifica, e qualche "grande" con il fiatone......così per vivacizzare un poco questo,ormai da tempo, noioso campionato italiano
    Questo modo di effettuare il sorteggio (si fa per dire) è iniquo e và a vantaggio delle "grandi del campionato".


    ciao
    Ultima modifica di Andrews; 01-08-2007 alle 14:28

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •