Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

la 3 cambia i piani tariffari telefonici

Ho ricevuto un sms dal gestore di telefonia 3,dove mi avvisano che ,dal primo di settembre mi cambiano il mio attuale piano tariffario da super tua a super tua 2007, cambiando completamente le carte in tavola.
    chiaramente tutti i cambiamenti sono ha loro favore.
    Per esempio, scatto al minuto da 10 a 12c.,scatto alla risposta da 15 a 16, autoricarica passa dagli attuali 10 c. a 5. ed in più le autoricariche inferiori a 5€ non verranno erogate. Dopo 3 anni di abbonamento con loro proprio non mi va giù che si vogliano riprendere le "tasse governative" giustamente eliminate, aumentando le tariffe telefoniche.
    E' ora di cambiare.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Citazione Originariamente scritto da micmarti
    Dopo 3 anni di abbonamento con loro proprio non mi va giù che si vogliano riprendere le "tasse governative" giustamente eliminate, aumentando le tariffe telefoniche. E' ora di cambiare.
    si perchè la tariffa a 5 cent senza scatto alla risposta (con tariffazione a scatti da 3 minuti...) come ti pare?
    Comunque, te lo dicono anche in pubblicità, meglio cambiare, nè!

telefoni bloccati

il problema è che 3 blocca il telefono, nel senso che non puoi usarlo se non con una loro scheda. il blocco è obbligatorio (o almeno quando sottoscrissi il contratto) per 18 mesi, dopodichè potresti sbloccarlo e passare, se lo desideri, ad un'altra compagnia. il problema è che sono più di sei mesi che ho chiesto lo sblocco, ma loro rispondono che il produttore non manda i codici e quindi loro non hanno nè competenza nè responabilità in merito... che schifo.
    piuttosto butto il telefono. ci si dovrebbe riunire davanti ad una sede della tre e chi la pensa come me dovrebbe lasciare telefoni rotti lì...

mai più 3 in vita mia ....ci ho passato notti insonni
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Meglio cambiare allora?

Citazione Originariamente scritto da marco00
    obbligatorio (o almeno quando sottoscrissi il contratto) per 18 mesi
    Al negozio 3 a me avevano detto 36 mesi...

Mi avevano mostrato una specie di piano tariffario per lo sblocco del telefono, si andavano a pagare inizialmente 200€ nel primo anno.

Via via la tariffa scendeva fino ad arrivare a 10€ dopo i tre anni.

A dire il vero non l'ho letto attentamente perché ho mandato al diavolo il tizio del negozio lasciandogli il foglio sul bancone.

Mi aveva trattato come se gli chiedessi qualcosa d'illecito e pensare che il telefono, o meglio i telefoni visto che erano due, non li avevo nemmeno acquistati io ma mi erano stati regalati, quindi io non conoscevo le clausole e mi stavo solo informando.

Comunque ho notato che anche la mia scheda Vodafone ha subito dei rialzi dei quali io non sono MAI stato avvertito, la mia ricaricabile risale a parecchi anni fa.

Purtroppo non trovo più il contratto, ricordo che era tra le più convenienti oggi, andando sul sito Vodafone, mi sono accorto che ho le stesse tariffe che applicano ai nuovi abbonati, come è possibile se la mia ha quasi 10 anni?

Possono ritoccare le tariffe senza avvisare l'utente?

No, senza avvisare l'utente no, ma wind ha creato un bruttissimo precedente con l'aumento di tariffa avvertendo via sms.
    Adesso siamo ancora più soggetti alle tariffe assurde della telefonia mobile.

Un solo rimedio: usatelo il meno possibile

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Tre e... passaggi

Ho avuto la bellissima pensata 2 anni fa di acquistare in comodato d'uso un Motorola A1000 con un contratto postpagato. Bellissimo telefono, a mio parere. Al termine del periodo contrattuale chiedo lo sblocco, e dopo numerose peripezie m'informano che dovrei consegnare loro il telefono a mezzo DHL, me lo sbloccheranno e me lo riconsegneranno. In più chiedo passaggio ad un contratto prepagato. Non si può fare o, almeno fai un nuovo contratto TRE prepagato, comprando un nuovo telefono (ce ne fosse stato uno che mi piacesse , ma questo è un problema mio) e solo allora puoi avere un prepagato con lo stesso numero. Mia risoluzione: prepagato WIND, trasferimento record (circa 5 giorni lavorativi) del numero, comprato sulla baia un nuovo cellulare a prezzo ridicolo e di mio gradimento, mentre l'A1000 funziona come navigatore (era la mia esigenza prioritaria ) anche senza SIM. E TRE...... Bye

Ettore

repetita iuvant salvatò
    A parte gli scherzi, mi sono fatto fregare da 3 e ho firmato un contratto per 3 telefonini (business), come un pirla non mi sono letto con attenzione il contratto e mi sono fidato dell'agente raccomandantomi da un amico!
    Ora dopo la prima bolletta, che riporta dei costi che l'agente diciamo così si è scordato di rappresentarci, gli disdico tutto.
    Mò gli faccio una tale pubblicità negativa che li mando a vendere in Namibia.
    Saluti
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

a parte il fatto che avvertire tramite sms non è una comunicazione valida: ci deve avvertire con raccomandata a\r.
    Saluti
    Matteo

al memento qual'è il piano tariffario e la compagnia più conveniente?

seh!!

vallo a dire a Wind che ha modificato a circa 2 milioni di utenti la tariffa, aggravandola, proprio con questa modalità, e l'authority non ha detto nulla!!!

Ha solo ricordato agli utenti che esiste sempre l'arma della disdetta...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 17-07-2007 alle 10:40

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo

TZK: Uno scherzo, fai prima a scoprire quale è il segreto della pietra filosofale!!

é una tale giungla!!!

RIPETO: unica possibilità: USATELO IL MENO POSSIBILE QUELL'AGGEGGIO INFERNALE!!

Avete notato una cosa?
    Un tempo, noi ragazzini, c'erano le esche delle vendite per posta: prendi questi 3cd a solo 9900 lire e poi ti ritrovavi per mesi a dover pagare cd non voluti a prezzo pieno.
    Oggi, invece, ci sono le esche delle suonerie, dei wallpaper con le canzoncine stupide, ed altre chincaglierie inutili dei telefonini, che spammano e sporcano in ogni dove la tv privata.
    Oltretutto quelle pubblicità danno il voltastomaco per quanto son fatte in modo superficiale e grossolano.....
    Eppure, se continuano a proliferare vuol dire che qualche fesso a spendere ci sta....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    Prova ad andare qui. Bye

Ettore

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    TZK:
    RIPETO: unica possibilità: USATELO IL MENO POSSIBILE QUELL'AGGEGGIO INFERNALE!!
    quello che dici è l'unica cosa possibile visto che in italia le compagnie....dalla telefonia, alle assicurazione, perfino/sopratutto i benzinai... fanno il cartello quindi non li smuovi in nessun modo.

poi lo stato non interviene sul costo, bersani mi sembra che abbia detto che questo è un problema di mercato e che l'utente si rivolterà contro le compagnie disoneste, ma se fanno il cartello contro chi ti rivolti.

ciao

grazie ettore, ho dato un'occhiata ma non ci capisco niente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •