Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Tre è a mio parere la compagnia peggiore dell'attuale panorama tra i gestori telefonici....il che è tutto dire....
    Personalmente nei confronti di tre sono ricorso....all'avvocato....
    Firmai una proposta di contratto business con telefonino annesso, tariffe dette a voce che non corrispondevano minimamente a quelle scritte sulla proposta...
    così il giorno stesso raccomandata A/R con diritto di recesso, telefonino spedito tramite corriere nei giorni successivi non ritirato, tre che non risponde e inizia a mandare fatture a profusione....
    I ragazzini del call center (che li possino....) spavaldamente affermano che non esiste il diritto di recesso nella telefonia, poi magicamente le varie note di credito che mesi dopo si materializzano dopo l'unica lettera del mio avvocato....
    Della serie, se ti prendi un avvocato la mollo li, altrimenti ce la giochiamo.....Proprio una compagnia poco seria, che gioca tutto sul dare i telefonini in comodato previo contratto....
    francamente non capisco come faccia ad avere così successo, visto anche la rete di segnale abbastanza penosa.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

MEGLIO CAMBIARE NE'!!!

I telefonini il meno possibile!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Oggi, invece, ci sono le esche delle suonerie, dei wallpaper con le canzoncine stupide, ed altre chincaglierie inutili dei telefonini, che spammano e sporcano in ogni dove la tv privata.
    walk on
    sasadf
    Tipo, la suoneria dell'ape trombina....??
    BHA?!?!

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    , tariffe dette a voce che non corrispondevano minimamente a quelle scritte sulla proposta...
    ....
    E' vero, io ho dovuto disdire il pagamento del rid perché tutte le volte le fatture non tornano con quello concordato alla firma del contratto.
    BHA?!!?

garante

per le controversie telefoniche c'è un buon organo in grado (tempi lugnhi s'intende, ma molto più bassi della media dell'assurda burocrazia italiana) di risolverle gratuitamente, ha solo potere consultivo ma è comunque efficace e fornisce pareri conseguentemente ai quali si può ricorrere alla giustizia ordinaria.
    il nome di questo organo non è il garante (ho avuto un problerma assai serio con tele2 che mi ha abusivamente occupato la portante ADSL per più di un anno) a cui ho scritto due raccomandate ed un paio di mail oltre un anno e mezzo fa e non mi ha mai risposto, ma è la partizione regionale, in lombardia si chiama CORECOM.
    visto il problema, cioè il fatto che ho un telefono bloccato dalla 3 e, nonostante sia passato il vincolo contrattuale da parecchio tempo e da oltre sei mesi io abbia fatto richiesta di sblocco non mi sembra razionale che io debba continuare ad essere obbligato ad utilizzare un telefono 3 con aumento di tariffa senza poter fare niente e per questo mi rivolgerò al CORECOM.
    penso che per un problema di così poca importanza, solo per il costo che la 3 deve sostenere per mandare un responsabile presso la sede CORECOM, questi dovrebbero sbloccare il telefono.
    appena avete un problema con il telefono, fisso o mobile che sia, rivolgetevi al CORECOM (il garante per le telecomunicazioni dal mio punto di vista invece è totalmente inutile...)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •