Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 174

Discussione: Nuova 500

mixersrl Guest

Nuova 500

Toccata con mano la nuova 500...che dire complimenti alla Fiat

iaiopasq Guest
    Visto un camion pieno di versioni sportive con cerchi da paura in A4 ieri, erto, incellophanate come cannoli...

I complimenti se li meritano perchè stanno veramente svoltando, producono belle auto ultimamente.

Mentre ritiravo la mia nuova meravigliosa creatura son salito sopra una "cinquecento" Lounge 1400 16v, nera........

Interni in pelle color cuoio(praticamente dappertutto), cruscotto stile retro/fantascienza(sembra uscito dal film Blade runner con tachimetro e contagiri uno nell'altro....), cambio cromato a 6 marce, vetro sul tetto...e ad accensione del motore, un rumore sordo e cupo...(che promette davvero quei 100 cavalli che ha sotto...).

tutt'intorno, solidità solidità solidità!!
    E' massiccia robusta e finissimamente rifinita!
    Secondo me 14000 cucuzze son pure poco per come è fatta dentro!

Macchina eccezionale!!!

Mamma mia la FIAT che cambio da paura!!!!

Oggi è assurdo dirlo, ma la Grande Punto deve essere già ristilizzata (soprattutto negli interni), perchè in casa un gradino sopra ed uno sotto ci son due macchine che son fatte DECISAMENTE meglio!!

AH! é fatta a Tichy in Polonia(la stessa fabbrica della Panda, premiata come city car più affidabile in Europa ), con operai che prendono 400 euro al mese per produrne 12.700!!

avete visto la moto di Valentino Rossi per domani ad Assen?!?Tutta per celebrare il mitico cinquino....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

per i miei 18 anni.. voglio quella macchina.. è da 3 anni che ci sbavo dietro...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Mentre ritiravo la mia nuova meravigliosa creatura son salito sopra una "cinquecento" Lounge 1400 16v, nera........
    Vista e provata

Forse però, le tinte più belle sono, il "classico" azzurrino fiat e bianco "avorio", anche perchè con la striscia in tinta del cruscotto, gli interni vengono meglio valorizzati, però nera è cattivissima.

Bella, veramente bella, credo che monopolizzerà il suo segmento e anche quello superiore.

Ciao
    Ultima modifica di Puka; 30-06-2007 alle 00:11
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da lillo.sos
    per i miei 18 anni.. voglio quella macchina.. è da 3 anni che ci sbavo dietro...
    Forse è meglio che inizi a prenotarla, visto che le prenotazioni hanno già superato le 25 mila unità
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

mixersrl Guest
    aspetta 4 mesi

occhio che a sperticarvi tutti in tali elogi attirerete l eire dei soliti soloni BMW-isti padani...vero Sasà?.....
    Scherzi (ma nemmeno troppo ) mi unisco decisamente al coro di elogi: bella bella bella! peccato però che, almeno per ora non ci sia una versione cattiva col 1.3 Multijet visto che c'è sulla Lancia Y.....
    Ho davvero voglia di comprarla anche se poi la userei troppo poco per dare davvero un senso all'acquisto, ma ogni volta che ne vedo una bisarca in giro o di leggermente camuffate (o anche senza in Fiat - visto che per il mio lavoro ho occasione di entrare a Mirafiori) non posso evitare di desiderarla.....
    PJ 2 x Sony D50 1 x Sony G70 ampli Pioneer VSX908 Yamaha RXV450 DVD Pioneer 717 656 SDI 733 Sansui XV3070 Amstrad xxx Yamakawa 285VGA DVDO HD+ SDI Chario Constellation Yamaha NS320 HTPC in disuso SAT Aston Simba

troveranno da ridire anche su questo capolavoro storico...

walk on
    sasadf

intanto su automotor und sport (tipo quattroruote tedesco) ne parlano con toni molto elogiativi, e, udite udite, ponendo accento proprio sulla qualità!! parlano adirittura di assemblaggio e qualità generale SUPERIORE ALLA MINI!! e se lo dicono gli stessi crucchi, cavolo io ci credo!!
    Saluti
    Matteo

sasà...ma su sta bravo??? facce sognaaa!!!!
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Mentre ritiravo la mia nuova meravigliosa creatura ...
    Quindi finalmente il parto è avvenuto?

Complimenti alla Fiat la nuova 500 e da sbavo ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Quindi finalmente il parto è avvenuto?

SI

ed è veramente una sciccheria.....

Però non posso ancora mostrarla perchè la sto ancora sasadfizzando

Quando riterrò di aver raggiunto un livello di finitura degno, mostrerò agli amici del forum la mia meravigliosa creatura.......per l'intanto non ancora tarantolata, perchè per quello ci vorrà ancora un pò di tempo!! (molti pezzi ordinati ci stanno mettendo un secolo!! )

walk on
    sasadf

p.s.:legenda: sasadfizzare=soft tuning

Non sò che dire .... visto che non l'ho ancora vista da vicino ..... in compenso gironzolando quà e là per l'Italia ultimamente ho visto un bel pò di bisarche stracolme dell'incellophanata 500

Sarà un segno ??

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •