|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
20-02-2012, 20:28 #1
Junior Member
oddio.. un mondo infinito... Ciao a tutti e... un consiglio...
Ciao ragazzi.
Complimenti per il forum, ho trovato tanti post interessanti.
Mi sto affacciando al mondo HT per la prima volta... siate pazienti...
spero prima di tutto che questa sia la giusta sezione.
Cerco di essere sintetico il + possibile:
bilocale con sala/cucina di circa 18 mq a rettangolo, con tv su lato lungo, 3.50 mt circa da divano. Quindi .. piccola...
La stanza ha già i fori all' interno del muro per i cavi delle casse posteriori, mi piacerebbe sfruttarle per un 5.1
Diciamo che a me interessa particolarmente il discorso musica (lounge, house, soul ecc... quindi con molte basse frequenze) ma non mi ritengo un fissato. Il mio budget non è alto, diciamo intorno ai 400 euro (senza lettore che già possiedo). Lo so, ho pensato per molto ad un buon impianto stereo, ma vorrei fare tutt' uno...
Spulciando in rete, e nel vostro forum avrei pensato all' onkyo ht s 5405. che da quello che ho letto in giro è un discreto enrty level anche per ascolto musica.
Ora, avrei optato anche per il 3405 ma in futuro potrei aver voglia di cambiare le casse anteriori per avere una migliore resa in stereo, per cui considero il fatto che il 5405 ha un ampli leggermente migliore e che gestisce solo i satelliti avendo sub attivo, per cui, + aggiornabile. O sbaglio?
Considerando di non avere una stanza grande, di voler diciamo sfruttare i fori già presenti, credo che potrebbe essere un prodotto valido per le mie esigenze. Non devo farci una discoteca... diciamo che potrebbe piacermi da usare come "sottofondo" musicale all' occorrenza senza avere un orecchio così... esigente...
Che dite?