|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: I segreti del Ninja
-
05-07-2003, 09:47 #1
Advanced Member
I segreti del Ninja
Durante l'incontro a casa di Ninja (tralascio complimenti vari grastronomici, gentilezza ecc...) abbiamo notato una performance del suo 7200 a dir poco strepitosa (holo-panaRP82-radeon9500-SDI-DVI) con dei neri che facevano letteralmente gridare al miracolo ed una colorimetria incredibile.
Veramente da fare invidia al mio Marquee!
Non siamo però riusciti ad estorcergli il segreto di tanta bellezza, solo abbiamo visto che utilizzava un filtro montato sull'obbiettivo del proiettore che non sembrava però un classico ND2.
Ninja dicci il tuo segreto!
-
05-07-2003, 10:44 #2
se faceva invidia al tuo marquee pensa al mio povero e starato ecp4100.
mi consolo con la mia sensibilità all'arcobaleno, filtro o non filtro magico, che mi preclude in qualsiasi modo la tecnologia DLP (l'ho visto sempre in tutti i pj di tale tecnologia che ho avuto modo di vedere anche se mancano i top come HT300+ ma considerando che ruota colore e dmd sono identici e che cmq i soldi per tali macchine non li avrò mai...)
Cmq davvero complimenti al sistema HTPC+Holo+7200 davvero adattabile ad ogni condizione di luminosità esterna (ed ha pure risolto il problema del lip-sink che avevo notato conaltri sistemi basati sulla holo)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-07-2003, 10:46 #3
Advanced Member
però era letteralmente incredibile, strabiliante!
-
05-07-2003, 13:24 #4
-
05-07-2003, 13:39 #5
Advanced Member
Fabio D.E. ha scritto:
Sono assolutamente d'accordo con michele su tutta la linea.
Dopo aver visto alla prova il suo sistema voglio assolutamente anch'io quel filtro per il mio HS10.
E poi sinchè Ninja non dice niente....
-
06-07-2003, 21:38 #6
Eccomi qua, vengo da una trasferta a Riccione
a trovare la Santa Donna e i tre pargoli.
Il ritorno è stato una vera cajenna, in piedi da Riccione a Bologna in mezzo ad una varia umanità con valige da trasloco...
Eh, ci siamo divertiti e si poteva fare di più.
Certo, il filtro da me autocostruito è un esempio di DIY come ce ne sono altri, sebbene certamente la materia prima qui giochi un'importanza fondamentale.
Se ve lo facevo vedere da vicino voi ingegneri subito sgamavate l'arcano, ma da lontano pare un filtro come gli altri...
Anche per gli LCD può fare moltissimo, anche se è stato studiato proprio per la mia ruota colore.
Eeeehhh, qui i raduni fanno subito la differenza, un conto è la distanza e un conto è un tocco di piadina, due tigelle e salame e poi via che si va!
Facciamone più spesso ragazzi!
Ciao a tuttiIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
06-07-2003, 22:01 #7
Re: Eccomi qua, vengo da una trasferta a Riccione
Ninja ha scritto:
Eeeehhh, qui i raduni fanno subito la differenza, un conto è la distanza e un conto è un tocco di piadina, due tigelle e salame e poi via che si va!
Facciamone più spesso ragazzi!
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio