|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: richiesta aiuto (....e conforto)su servizi DHL
-
02-07-2003, 12:43 #1
Senior Member
richiesta aiuto (....e conforto)su servizi DHL
La cronaca:
ho finalmente acquistato il mio primo CRT, un ECP 4500. Il noto venditore canadese dal quale l'ho preso lo ha spedito il 27 giugno. Lunedì 30 mi chiama la DHL dall'aeroporto di Ciampino, dove dovrebbe arrivare il "bimbo", dicendomi che hanno avuto il prearrivo e mi chiedono codice fiscale, contenuto dell'imballo ecc., questo per lo sdoganamento, dal momento che l'aereo sarebbe dovuto arrivare martedì 1 luglio alle 7,30.
Al momento, il proiettore si trova negli uffici DHL di Cincinnati Ohio, in stato di "on hold", da due giorni (ho fatto il tracking on line 10 minuti fà).
Ho chiamato DHL , hanno avviato un sollecito ma non mi hanno saputo dire perchè questo ritardo.
Nessuno ha esperienze simili o consigli e/o parole di conforto ?
Non prendetemi per ansioso, o rompi*****, ma lo sogno anche di giorno
-
02-07-2003, 13:24 #2
Re: richiesta aiuto (....e conforto)su servizi DHL
moghetto ha scritto:
La cronaca:
ho finalmente acquistato il mio primo CRT, un ECP 4500. Il noto venditore canadese dal quale l'ho preso lo ha spedito il 27 giugno. Lunedì 30 mi chiama la DHL dall'aeroporto di Ciampino, dove dovrebbe arrivare il "bimbo", dicendomi che hanno avuto il prearrivo e mi chiedono codice fiscale, contenuto dell'imballo ecc., questo per lo sdoganamento, dal momento che l'aereo sarebbe dovuto arrivare martedì 1 luglio alle 7,30.
Al momento, il proiettore si trova negli uffici DHL di Cincinnati Ohio, in stato di "on hold", da due giorni (ho fatto il tracking on line 10 minuti fà).
Ho chiamato DHL , hanno avviato un sollecito ma non mi hanno saputo dire perchè questo ritardo.
Nessuno ha esperienze simili o consigli e/o parole di conforto ?
Non prendetemi per ansioso, o rompi*****, ma lo sogno anche di giorno
porta pazienza, è stato il solito disguido...
fra tre quattro mesetti, avrai il tuo pargolo
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-07-2003, 13:36 #3
Senior Member
Sasadf ha scritto:
fra tre quattro mesetti, avrai il tuo pargolo
Comunque ho una sensazione così strana che se avessi la certezza che durante l'"holding on" non ha subito danni, firmerei per i 3 o 4 mesi !
Pensa un pò come vivo la cosa
-
02-07-2003, 14:25 #4
Sospeso
tranquillo, magari arriva sano... te lo auguro. qualche giorno in + è + che normale. Ma perchè vi ostinate con DHL che è come andare in farmacia? Questa compagnia va bene per i pacchetti piccoli! Poi magari fai sapere che ti costa il tutto.
-
02-07-2003, 14:30 #5
Senior Member
Non l'ho scelta io, è il noto venditore canadese che credo sia abbonato con loro.
Comunque qualcosa che non ha funzionato c'è, perchè gigx ha preso un proiettore dallo stesso venditore e in 3 giorni lo aveva a casa.
Speriamo bene...
-
02-07-2003, 14:37 #6
Sospeso
moghetto ha scritto:
Non l'ho scelta io, è il noto venditore canadese che credo sia abbonato con loro.
Comunque qualcosa che non ha funzionato c'è, perchè gigx ha preso un proiettore dallo stesso venditore e in 3 giorni lo aveva a casa.
Speriamo bene...
-
02-07-2003, 14:57 #7
Devi sollecitare ogni giorno all'Help Desk!
Il tracking on-line puoi farlo, tanto non ti costa niente. Tuttavia e' opportuno sollecitarli di continuo presso l'help desk. Io utilizzo DHL per lavoro con importazioni da tutto il mondo e mi trovo benissimo. Tieni pero' presente che puo' succedere di peggio, e cioe' perdere letteralmente la roba (anche se rarissimo
). Se parli bene inglese e te la senti, puoi lanciarti anche con l'help desk canadese, ti basta il numero di riferimento della commessa Dhl.
In bocca al lupo per il pargoletto!