Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

AUGURI A MAESTROPAOLINO!!!

TANTI AUGURI a un non notissimo forumer... che invece per me e altri "privilegiati" ( ... ....) è molto più che noto! E' ormai un amico!
    AUGURONI PAOLO!
    E alla prossima!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

pensavo di essere il primo ma fede mi ha fregato... comunque con affetto sincero e amicizia vera

AUGURI MAESTROPAOLINO

caro paolo ,come vedi, ci siamo ricordati del tuo compleanno

alla prossima riunione degli lgisti e non di milano e non
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Grazie amici, troppo buoni.

In effetti in questi giorni sono stato un po' preso.

Ci vediamo presto.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Chiedo Umilmente venia , mi ero perso questo I M P O R T A N T I S S I M A discussione!!!!!!!!!!!!!

Spero che Paolo vorrà accettare anche i miei più sinceri auguri anche se fatti con un leggerissimo ritardo.........

AUGURISSIMI (S)TROMBETTISTA

p.s. certo che pure voi non potevate postare in orari normali invece che a notte fonda.......

TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Grazie Andrea, non ti preoccupare i tuoi auguri sono sempre graditissimi.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Ultimo!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Eh no, mi dispiace...ma il premio dell' ultimo me lo prendo io !!

TANTI AUGURI PAOLO !! (meglio tardi che mai... )

E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

auguroni anche se non ti conosco

Grazie, grazie, non vi ammassate . . .

Non vi preoccupate, l'importante è il pensiero . . . a proprosito, 55AMG avrei visionato delle cosette, non è che . . .

Vabbè, mi accontento degli auguri.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •